Ordine fatto !! E adesso ibernatemi per 60 giorni :)

Dar2018

Super Alfista
14 Settembre 2017
568
914
139
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
210cv diesel
Appena ricevuta questa mail :
----------------------------------------------------------------------------------------
Spettabile ,
abbiamo il piacere di informarti che l'ordine del tuo nuovo veicolo ALFA ROMEO Stelvio / 2017 / 5P / SUV é stato confermato.
La casa costruttrice renderá disponibile la tua vettura indicativamente per la seconda metà di Novembre 2017. Sará nostra cura richiedere costanti aggiornamenti su tale data e, a vettura disponibile, sarai contattato da un nostro Partner per concordare il giorno e il luogo di consegna piú comodi per te.
-----------------------------------------------------------------------------------------

E adesso come si fa ad accellerare il tempo ? La seconda metà di novembre mi sembra lontanissima....come dire il 2030 .

Vabbè...intanto sono già passati 20 secondi da quando ho iniziato a scrivere questo messaggio

Qualcuno che ha inoltrato l'ordine a inizio Settembre c'è ? Che tempi di resa vi hanno dato.

Mi sento come un bambino :)
 
Ti capisco, l'attesa a volte non è piacevole. Però ti consiglio di goderti anche il momento dell'attesa perché è anche'essa emozionante. Se ti può consolare di solito sono prescisi con le consegne. A me per la Giulia mi fu detto di aspettare tre mesi, infatti aspettai tre mesi....
 
  • Like
Reactions: Dar2018
I tempi di consegna si accorciano, da 3 mesi a 2.
 
Appena ricevuta questa mail :
----------------------------------------------------------------------------------------
Spettabile ,
abbiamo il piacere di informarti che l'ordine del tuo nuovo veicolo ALFA ROMEO Stelvio / 2017 / 5P / SUV é stato confermato.
La casa costruttrice renderá disponibile la tua vettura indicativamente per la seconda metà di Novembre 2017. Sará nostra cura richiedere costanti aggiornamenti su tale data e, a vettura disponibile, sarai contattato da un nostro Partner per concordare il giorno e il luogo di consegna piú comodi per te.
-----------------------------------------------------------------------------------------

E adesso come si fa ad accellerare il tempo ? La seconda metà di novembre mi sembra lontanissima....come dire il 2030 .

Vabbè...intanto sono già passati 20 secondi da quando ho iniziato a scrivere questo messaggio

Qualcuno che ha inoltrato l'ordine a inizio Settembre c'è ? Che tempi di resa vi hanno dato.

Mi sento come un bambino :)
io ordinata fine agosto...dovrebbe essere consegnata nella prima settimana di novembre
 
mo mettiti comodo e leggi i 3D dedicati allo stelvio così quando ti arriva sai già cosa aspettarti
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e iddi
Eh, l'attesa è dura .... una volta ordinata non vedi l'ora di averla, ti capisco.
Segui il consiglio di ZIOPALM.
Comunque sin da adesso complimenti e in bocca al lupo, tanto ormai la Stelvio E' TUA!!!!
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Scusate...ma quanto tempo dopo l'ordine si riesce ad avere la tracciabilità dell'auto ?
 
  • Like
Reactions: iddi e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate...ma quanto tempo dopo l'ordine si riesce ad avere la tracciabilità dell'auto ?
Praticamente mai :D! Non te la prendere, ci siamo passati tutti! Se ti fidi del concessionario, fa fede quello che dice lui (per me è stato così, consegna il 3/8 con contratto firmato il 6/6). intanto da quando hai scritto il tuo primo post sono passate quasi 9 ore! Vedrai che qui con noi il tempo ti volerà! ;)