Ordine fatto !! E adesso ibernatemi per 60 giorni :)

Eh come ti capisco.....l'attesa.......oggi ripensavo con Clud ai mesi di attesa......terribili.......noi stavamo organizzando il viaggio a Cassino durante la nostra attesa poi ha fatto prima Stelvio a salire su.......ora tocca a voi decidere se assaltare la fabbrica!!!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Appena ricevuta questa mail :
----------------------------------------------------------------------------------------
Spettabile ,
abbiamo il piacere di informarti che l'ordine del tuo nuovo veicolo ALFA ROMEO Stelvio / 2017 / 5P / SUV é stato confermato.
La casa costruttrice renderá disponibile la tua vettura indicativamente per la seconda metà di Novembre 2017. Sará nostra cura richiedere costanti aggiornamenti su tale data e, a vettura disponibile, sarai contattato da un nostro Partner per concordare il giorno e il luogo di consegna piú comodi per te.
-----------------------------------------------------------------------------------------

E adesso come si fa ad accellerare il tempo ? La seconda metà di novembre mi sembra lontanissima....come dire il 2030 .

Vabbè...intanto sono già passati 20 secondi da quando ho iniziato a scrivere questo messaggio

Qualcuno che ha inoltrato l'ordine a inizio Settembre c'è ? Che tempi di resa vi hanno dato.

Mi sento come un bambino :)



e se il tempo non esistesse? In realtà é solo un'illusione dimensionale percepita come logica spazio-tempo nella quale ci troviamo!

Tranquillo che arriva e passerà molto in fretta! Concentrati su altro e neanche te ne accorgi che arriva novembre!
 
  • Like
Reactions: iddi
Comunque l'idea dell'bernazione è geniale!!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io sono partito con l'idea del noleggio dopo un colloquio con il commercialista. Dove ci ho rimesso è stato nel ritiro dell'usato. Ho un Kuga 4wd di 19 mesi. Praticamente pari a nuovo . 40.000 km e ancora sotto garanzia.

Te la ritira Arval ?
In caso affermativo perché non te la vendi autonomamente su Autoscout o su Noicompriamoauto.it ?
Io ho fatto così e mi sono portato a casa un valore + alto che se l'avessi lasciata ad Arval
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Me la ritira Arval però ma a tre giorni prima posso decidere se non darla. Quando mancherà 1 mese circa alla consegna della Stelvio inizierò a provare a vendermela da solo a prezzo piu' alto , tenendo la discreta valutazione di Arval come paracadute. Gestisco un sito di Ecommerce e quindi ho già idea di come muovermi però non voglio farlo troppo presto perchè altrimenti mi ritrovo a piedi. Su autoscout24 ho già creato l'inserizione ma non ho attivato servizi di visibilità perchè appunto è troppo presto.
 
volevo dire...sino a 3 giorni prima della consegna posso decidere se darla a loro oppure no . E' un bel servizio.
 
Guarda che non rimani a piedi, c'é il servizio di pre-nolo Arval io giro con una Giulietta costo 840 euro mese, ma se ti accontenti di una panda 540
 
io ho fatto il tuo ragionamento, aspettavo android per ordinare la stelvio, ho messo su subito la mia macchina ma non ho fatto tutti i conti, dopo un mese scarso è venuto un signore con la moglie, hanno visto la macchina e se ne sono andati con quella, per ora ho noleggiato una macchina ed ho trovato per fortuna un amico che mi presta la sua ferma per andare a lavoro, in attesa del mostro....
quindi ti conviene attendere prima di postare l'annuncio, altrimenti ti ritrovi come il sottoscritto!:oops:
 
io ho fatto il tuo ragionamento, aspettavo android per ordinare la stelvio, ho
quindi ti conviene attendere prima di postare l'annuncio, altrimenti ti ritrovi come il sottoscritto!:oops:

E se poi invece non riesce a venderla ?
Lui ad Arval può chiedere un prenolo, fanno dei prezzi buoni, assai inferiori ad un classico noleggio.
Va all'Avis o dove gli dicono e non deve chiedere macchine in prestito a nessuno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la valutazione di Arval non è mica male. Diciamo che se riesco a venderla bene posso farci mille o duemila euro in piu' . Ma che senso ha venderla 2 mesi prima per poi pagare la stessa cifra per il noleggio di un'auto sostitutiva e scendere dal mio Kuga 4x4 pari a nuovo ? Ogni fine settimana vado nella casa in campagna e il 4x4 è basilare se arriva la neve . Quindi aspetto 3 /4 settimane prima della consegna ipotetica e poi investi magari 100 euro in servizi di visibilità su Autoscout24 / Ebay / Kijii / Subito e vedo come va . Con i servizi di visibilità l'offerta la vedono tutti. Ho dei dubbi su Noicompriamoauto .... ho letto delle recensioni e sono quasi tutte pessime...voi avete commenti su di loro ?