Ordine Giulia Quadrifoglio Super Sport

Compliment, hai fatto benone.
come edizione finale vedrei bene una serie limitata di Q con cambio manuale, pur sapendo benissimo che non la faranno mai

Come da titolo ho fatto la pazzia.....di quelle che se anche te ne penti ormai è tardi :cool:
Non so i tempi di consegna vedendo come sono messi a Cassino ma essendo come terza auto non ho fretta.
Ho titubato fino all'ultimo perchè non sapevo se verrà fatta una "edizione finale" o se questa fosse l'ultima ordinabile.
Rosso tristrato unico optional....consegna prevista giugno....non vedo l'ora.
Sarà in garage vicino ad una 4c :)
Complimenti vivissimi...
Hai acquistato un vero gioiello...

• Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
Come da titolo ho fatto la pazzia.....di quelle che se anche te ne penti ormai è tardi :cool:
Non so i tempi di consegna vedendo come sono messi a Cassino ma essendo come terza auto non ho fretta.
Ho titubato fino all'ultimo perchè non sapevo se verrà fatta una "edizione finale" o se questa fosse l'ultima ordinabile.
Rosso tristrato unico optional....consegna prevista giugno....non vedo l'ora.
Sarà in garage vicino ad una 4c :)
Complimenti macchina stupenda.
Riguardo alle consegne nel mio caso (veloce ) le hanno rispettate: ordinata a dicembre in ci segna la prossima settimana.

• Like
Ovviamente chiuderanno la produzione delle attuali molto prima che arrivi il nuovo modello.. hanno sempre fatto così vorrai mica che continuano a fare queste!! Già lo hanno fatto com
500 e y e già tanto che hanno lasciato la panda!!

• Like
Se già ottimista, perchè io credo che non rivedremo più!
Che dire?
Nel resto del mondo se ne fregano delle stupide normative europee e le auto continuano a piacere.
E i ricchi facoltosi amano le sportive italiane: smettiamo di fare tutto?
Mah, mala tempora currunt.

• Like
Reactions: CONDORALFA75 e VURT
Che dire?
Nel resto del mondo se ne fregano delle stupide normative europee e le auto continuano a piacere.
E i ricchi facoltosi amano le sportive italiane: smettiamo di fare tutto?
Mah, mala tempora currunt.
Anche questo è vero 👍 In realtà sono ottimista anche io, nel senso che sono convinto che in Europa rientrerá tutto, altrimenti ci sarà il fallimento

• Like
Se a Giugno smontano le linee di produzione, questi sono quindi gli ultimi giorni per ordinarla nuova una Giulia?

Son curioso di capire cosa fanno sui prezzi degli invenduti ancora fermi o delle ultime.

Vediamo se hanno l'onestà di fare un passo indietro dal quasi +30% di listino degli ultimi 5 anni.
Se a Giugno smontano le linee di produzione, questi sono quindi gli ultimi giorni per ordinarla nuova una Giulia?

Son curioso di capire cosa fanno sui prezzi degli invenduti ancora fermi o delle ultime.

Vediamo se hanno l'onestà di fare un passo indietro dal quasi +30% di listino degli ultimi 5 anni.

X