Ordini bloccati?

asterix87

Nuovo Alfista
25 Novembre 2020
2
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 136cv at8
Buongiorno a tutti,

desideravo richiedervi se avete notizie in merito agli ordini dellìAlfa Giulia: ho richiesto dei preventivi a società di leasing e mi dicono che gli ordini sono bloccati in attesa dei codici MY2021.

Tutto ciò in cosa si traduce? qualcuno è al corrente della situazione, di quando riprenderà la produzione e l'accettazione degli ordini?
 
Buongiorno a tutti,

desideravo richiedervi se avete notizie in merito agli ordini dellìAlfa Giulia: ho richiesto dei preventivi a società di leasing e mi dicono che gli ordini sono bloccati in attesa dei codici MY2021.

Tutto ciò in cosa si traduce? qualcuno è al corrente della situazione, di quando riprenderà la produzione e l'accettazione degli ordini?
Successo lo stesso ad un mio amico. Oggi sono usciti i listini della Stelvio MY21, quindi sono in arrivo anche quelli di Giulia MY21. Con quelli, immagino riapriranno anche gli ordini.
 
Usciti oggi anche quelli x giulia. praticamente spariti tutti allestimenti e mtorizz entry level. Listino a partire da 46K!
 
vedo nel configuratore la base-base-base da 136CV a 41k di listino (in "promo" a 37 e rotti)!
Mah... sembra che debbano per forza costare come le Serie 3, suppergiù... Va bene, li vale anche ma...
Alfa, fammi una gamma che sia almeno la metà (dico la metà) di quella BMW, in modo che io abbia un vago sentore che c'è un futuro, e poi ne riparliamo sui prezzi.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Hi guys!

Please forgive me, but I cannot speak or write in Italian, although I can read Italian...

I have ordered a 2021 Giulia in February 5, 2021.


Is it possible to know the current production state of my Giulia via the ordini number?

Thanks
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hi guys!

Please forgive me, but I cannot speak or write in Italian, although I can read Italian...

I have ordered a 2021 Giulia in February 5, 2021.


Is it possible to know the current production state of my Giulia via the ordini number?

Thanks
I think only your dealer can satisfy your question