Calabria Organigramma ClubAlfa Calabria

COMUNICAZIONE 11 Aprile 2013:

A causa dello scarso interesse dimostrato nelle ultime settimane e la totale mancanza di comunicazione nei confronti dell'intero Staff del ClubAlfa Calabria, a partire da oggi il Sig. Viceconti Palmiro non rientra più nell'Organigramma Ufficiale, stilato in data 16 Febbraio 2013, con la nomina di "Responsabile Foto e Video".

Ringraziamo il Sig. Viceconti per l'importante apporto dato nelle precedenti situazioni, augurandogli di trovare situazioni più congeniali alle sue esigenze.

Giovanni Calabrò - Coordinatore Regionale ClubAlfa Calabria.
Donovan Gallo - Coordinatore Regionale ClubAlfa Calabria

Organigramma ClubAlfa Calabria - Nomine ed Incarichi (agg. 11/04/13)

97081

- Coordinatore Regionale: Giovanni Calabrò

- Coordinatore Regionale: Donovan Gallo

- Consigliere: Francesco Tredici

- Consigliere: Maurizio Aceto

- Consigliere: Natalino Coluccio (Titolare F.lli Coluccio Srl)

- Tesoriere: Carmine Sciarrillo

- Responsabile rapporti con le Forze dell'Ordine: Emanuele Alberto Augello

- Responsabile Area Tecnica: Riccardo Ricciardulli

- Responsabile rapporti tra il Club e le Istituzioni locali: Emanuele Alberto Augello

- Responsabile per l'Assistenza e la Sicurezza nei Raduni: Maurizio Aceto (+ Staff)

- Responsabile Foto e Video: ____________________________

- Responsabile Grafico-Multimedia e rapporti con la Stampa: Donovan Gallo

Ultima modifica da un moderatore:
Solo una piccola precisazione, Ziopalm in seguito a dei diverbi avuti con la direzione del Forum mi aveva espresso la volontà di essere escluso dall'organigramma del direttivo regionale, io non avevo dato subito esecuzione alla cosa nella speranza che cambiasse idea con il tempo, anche perchè nessuno del Club Alfa Calabria aveva nulla a che vedere con i dissidi precedentemente citati.
questo ripensamento auspicato non è mai arrivato, anzi, si è allargato alla totale assenza da tutte le attività di club e alle persone che lo animano, perdendo ogni contatto e non facendosi più sentire. A questo punto la comunicazione di Donovan è la cosa più corretta da fare ambo le parti.

Saluti.

non volendo entrare in polemica invito il coord regionale sig gallo a rettificare, usando le stesse modalità, quanto da egli erroneamente affermato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Per quanto mi riguarda, senza fare nessuna polemica visto che non mi sembra il contesto adatto, non ho assolutamente nulla da rettificare perchè ciò che ho scritto è un'oggettiva costatazione dei fatti relativi alle ultime settimane. Prendendo atto di tutto ciò, si è arrivati a questa scelta.

Ripeto, non c'è proprio nulla da rettificare, nelle mie parole cosi come in quelle di Giovanni...
Se si volesse approfondire la cosa, da parte nostra c'è la disponibilità nell'affrontare queste tematiche, ma ciò non toglie il fatto che gli ultimi tempi sono stati molto indicativi.

Saluti.

Sig. Gallo - Coordinatore Regionale ClubAlfa Calabria

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora sig coord regionale gallo la riguarda male..
dal suo post, peraltro scritto a caratteri belli grandi, forse per dare risalto alla sua azione?, risulterebbe che lei e il coord regionale calabrò mi fate decadere dal ruolo di resp video e foto per "scarso interesse e mancanza di comunicazione con lo staff"
niente di più falso
punto primo a seguito del mio ban ritenendo non congeniale la gestione del forum col mio modo di pensare, e agire, maturai la decisione di non frequentare più il codesto forum. in considerazione di ciò comunicai al cord regionale sig calabrò l'intenzione di voler essere rimosso dal compito assegnatomi in quanto incompatibile con la condizione di non utente e anche per permettere al direttivo di trovare un degno e sicuramente più valente sostituto. va da se che non ricoprendo più un ruolo non posso essere manchevole in nessun adempimento ad esso inerente
riguardo poi la mancata comunicazione con lo staff anch'essa non risponde al vero in quanto ho contatti, non freuenti a onor del vero, col consigliere sig tredici e con lo stesso coord regionale sig calabrò ultimo dei quali è l'invito a partecipare al raduno che si terrà il 28 pv a tropea al quale, causa impegni precedenti, ho declinato
come ciò che lei afferma non risponde alla realtà e la invito pertanto a rettificarlo

Per portare un po' di ordine :
Se non si sarebbe voluto effettuare nessuna polemica la si sarebbe potuta evitare, infatti dopo il post di Donovan avevo pubblicato una precisazione che metteva in risalto la tua richiesta di uscire dall'organigramma del club alfa Calabria, pertanto non capisco la richiesta specifica su Donovan dato che io stesso avevo corretto.
per quello che riguarda i tuoi continuati rapporti con membri del club, se tu le modalità e i contenuti dei comportamenti tenuti con membri della sezione Regionale li chiami rapporti.....? Credo che sei un po' confuso, prima di essere bannato erano sicuramente esistenti ma dopo........su questo credo che dovresti essere un po' più obiettivo.
per quello che riguarda la presunta incompatibilità tra la bannatura e la tua partecipazione alle attività del club regionale, personalmente ti dico che non ha alcun collegamento, le questioni col forum sono una cosa, quelle con il nostro gruppo un altra, potevi seguire benissimo tutto in diversi modi, sia seguendo sul forum (come hai fatto per tanto tempo senza postare) sia attraverso FB, sia direttamente col tel (hai i numeri di tutti) come si dice "volere è potere" e tu hai dato ampia dimostrazione di non volere.
Per quello che riguarda l'ultimo evento di aprile, dati i trascorsi, se avessi voluto rientrare a far parte di questo club ? Venire sarebbe stata un ottima occasione, il contrario è partecipare ad altro raduno.
Per cui, come a te hanno dato fastidio delle cose, devi anche pensare che il tuo atteggiamento possa dar fastidio ad altri......e nei riguardi della sezione regionale sei andato un po' troppo per le lunghe, immotivatamente ripeto.
pertanto, dato che l'interesse di chiedere oggi è di ambo le parti si è dato esecuzione a quello che avevi richiesto.

visto che siamo in vena di chiarimenti...

1) il post a CARATTERI BELLI GRANDI è stato fatto per dare risalto ad una comunicazione ufficiale, semplicemente. Non certo per altri motivi.

2) Si, confermo quanto detto... a causa di SUDDETTI motivi, ripeto a causa di SUDDETTI motivi, il i coordinatori regionali prendendo atto di tutta una serie di fattori hanno ritenuto opportuno procedere a tale scelta.

3) Quello che scrivi è abbastanza contorto...

Dici che a seguito dei "dissapori" con il forum hai comunicato al Sig. Calabrò la tua volontà di allontanarti da forum stesso e che di conseguenza c'era l'intenzione di non voler ricoprire più un ruolo attivo all'interno del nostro gruppo... questo settimane fa...

Dopo che sono passate settimane e settimane e la tua intenzione è divenuta REALTA', vieni a lamentarti che la cosa si sia concretizzata??
Mah... mi sembra veramente strana come cosa...

Io ti dico come la penso... la tua "evaporazione" non è passata inosservata ai miei occhi... ovviamente c'era e c'è il dispiacere nel vedere una delle persone con cui quest'avventura ha preso il via, allontanarsi in questo modo. Ma con il passare del tempo, rendendomi conto che questa "evaporazione" stava diventando sempre più consistente, la cosa mi ha parecchio urtato...

Fino a prova contraria, nel ClubAlfa Calabria non esiste solo il Sig. Calabrò (massimo rispetto... che non venga fraintesa la cosa), quindi sarebbe stato DOVEROSO che tu esponessi la situazione, spiegando tutti i motivi che vuoi della scelta presa... mi sembra che tra noi tutti si sia instaurato un certo rapporto, basato sul rispetto e sull'educazione. Cosa che in questa situazione è mancata... mi dispiace ma è cosi...
Ripeto, avrai esposto il tutto al Sig. Calabrò, ma soprattutto tenendo conto di un rapporto PERSONALE, avresti dovuto agire in maniera diversa...

4) "va da se che non ricoprendo più un ruolo non posso essere manchevole in nessun adempimento ad esso inerente"... assolutamente sbagliato...
Ti dico subito che l'intenzione non è la realtà... ma una volontà...
Io, lui, noi, non abbiamo ricevuto nessuna tua comunicazione scritta o verbale (x comunicazione non intendo una cosa ufficiale, anche un messaggio, un sms, una telefonata... un qualcosa insomma), che tramutasse l'intenzione in disposizione concreta. Quindi, dopo tutto questo tempo è stato assolutamente NECESSARIO prendere la decisione di cui sopra... che sia stata suggerita da te o meno...

5) I contatti, frequenti o meno con il Sig. Tredici o il Sig. Calabrò non sono un alibi o una giustificazione...
Quando mi riferisco a mancanza di comunicazione con lo staff, intendo uno scambio di informazioni fruibile da chiunque all'interno del nostro gruppo...
Che ti senti in maniera privata con alcuni, mi è indifferente...

6) Per quanto riguarda l'invito all'evento del 28 Aprile... è stato fatto su Facebook... ed in quel caso la sua risposta è visibile da tutti, avendo rifiutato l'invito.
Non è dato da una comunicazione precedente o apposita...

Concludendo, non ho da rettificare proprio un bel niente... faccio gli interessi del club... quindi, anche se le intenzioni sono positive, hai sbagliato decisamente i modi. Con questo ho chiuso il discorso...

E cortesemente, evita di fare il sarcastico con il "Sig. Gallo" ecc ecc...
nella comunicazione ho usato Sig. Viceconti Palmiro perchè era una cosa seria ed importante... Quindi, io rimango sempre Donovan come tu Palmiro, o ZioPalm... vedi un po' tu...

saluti.

Ah dimenticavo.... Bentornato!!! purtroppo anche qui le modalità sono un po' discutibili...

Per portare un po' di ordine :
Se non si sarebbe voluto effettuare nessuna polemica la si sarebbe potuta evitare, infatti dopo il post di Donovan avevo pubblicato una precisazione che metteva in risalto la tua richiesta di uscire dall'organigramma del club alfa Calabria, pertanto non capisco la richiesta specifica su Donovan dato che io stesso avevo corretto.
per quello che riguarda i tuoi continuati rapporti con membri del club, se tu le modalità e i contenuti dei comportamenti tenuti con membri della sezione Regionale li chiami rapporti.....? Credo che sei un po' confuso, prima di essere bannato erano sicuramente esistenti ma dopo........su questo credo che dovresti essere un po' più obiettivo.
per quello che riguarda la presunta incompatibilità tra la bannatura e la tua partecipazione alle attività del club regionale, personalmente ti dico che non ha alcun collegamento, le questioni col forum sono una cosa, quelle con il nostro gruppo un altra, potevi seguire benissimo tutto in diversi modi, sia seguendo sul forum (come hai fatto per tanto tempo senza postare) sia attraverso FB, sia direttamente col tel (hai i numeri di tutti) come si dice "volere è potere" e tu hai dato ampia dimostrazione di non volere.
Per quello che riguarda l'ultimo evento di aprile, dati i trascorsi, se avessi voluto rientrare a far parte di questo club ? Venire sarebbe stata un ottima occasione, il contrario è partecipare ad altro raduno.
Per cui, come a te hanno dato fastidio delle cose, devi anche pensare che il tuo atteggiamento possa dar fastidio ad altri......e nei riguardi della sezione regionale sei andato un po' troppo per le lunghe, immotivatamente ripeto.
pertanto, dato che l'interesse di chiedere oggi è di ambo le parti si è dato esecuzione a quello che avevi richiesto.

D'accordo su tutta la linea...

la differenza sigg coord regionali calabrò e gallo è abbastanza sostanziale: io ho chiesto esplicitamente ad uno dei coord regionali di essere escluso dal direttivo per motivi personali, condivisibili o meno, e non solo tale richiesta non viene adempiuta dopo oltre un mese ma addirittura vengo descritto a caratteri cubitali quale persona poco seria.
per quanto mi riguarda quali che siano stati i rapporti precedenti essi vengono a decadere nel momento in cui leggo tale mistificazione della realtà.

si fosse agito correttamente non avrei avuto motivo di tornare a dar fastidio.....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X