Calabria Organigramma ClubAlfa Calabria

Sir Maurizio... secondo me ti conviene trovare un naftone x giorno 30... ahahahahah

daaaaaaaaaaiiii... ti aspettiamo con una panda (ovviamente senza sedile lato guida... tu guidi direttamente su quello posteriore... )!!!! :p
 
Sir Maurizio... secondo me ti conviene trovare un naftone x giorno 30... ahahahahah

daaaaaaaaaaiiii... ti aspettiamo con una panda (ovviamente senza sedile lato guida... tu guidi direttamente su quello posteriore... )!!!! :p

Non sia maiiiiiiiiii un NAFTONE!!!! :D scherzo ovviamente, poi credimi basta panda, gia la uso tutta la settimana per lavoro, poi ho necessità di disintossicarmi...:p
 
Ok, facciamo per il 30 Marzo definitivamente. Da adesso copiate la lista e aggiungetevi . Ciao.
 
Buonasera Raga.. mi intrometto per dirvi che...Anche se non faccio parte dell'organigramma, se avete bisogno di una mano per qualcosa, sempre a dispozione :)
 
Ciao ragazzi per me va bene il 30 Marzo io ci sarò
 
Ciao ragazzi per me va bene il 30 Marzo io ci sarò

Ok, Carmine, aggiungiti alla lista. Ci vediamo Sabato.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Buonasera Raga.. mi intrometto per dirvi che...Anche se non faccio parte dell'organigramma, se avete bisogno di una mano per qualcosa, sempre a dispozione :)

Grazie, per la tua disponibilità, ma è solo una riunione del consiglio direttivo. Ma qualora ci dovesse essere bisogno non esito a chiamarti. Ciao.
 
SABATO 30 MARZO 2013 - Riunione

lista...

1) Gcalabro
2) Donovan
3) Alfista 1986
 
Chiedo scusa per la latitanza ma diciamo che ultimamente sono molto impegnato (causa nuovo lavoro),comunque anche se non posto seguo ogni giorno le discussioni sul forum, ieri mattina mi sono sentito anche con Donovan a proposito del raduno di Aprile, credo si avranno buoni risultati con l'aiuto e la collaborazione di noi tutti, comunque vi informo che ho già preparato la cartellina club alfa calabria, apertura post - pay e registro entrate/uscite per monitorare i movimenti - cassa.
Saluti Carmine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SABATO 30 MARZO 2013 - Riunione

lista...

1) Gcalabro
2) Donovan
3) Alfista 1986
4) MaurizioAce

:D