Sicilia Organizzazione per un'incontro di Alfisti in sicilia

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da smoke147, 20 Febbraio 2012.

1. Posso farlo io... se volete giratemi i contatti in privato

A Biagio80 piace questo elemento.
  2. Un incontro ve lo posso proporre io foto Organizzazione per un'incontro di Alfisti in sicilia - 1

A paciocco24 piace questo elemento.
  3. Qui c'è il programma foto Organizzazione per un'incontro di Alfisti in sicilia - 2

4. Cercherò di esserci... però a quanto vedo dal programma non è previsto alcun itinerario di guida a bordo delle nostre alfa... sbaglio ?

5. Per sabato no la domenica si

6. E quale sarebbe l'itinerario?

7. Ragazzi allora?? Non se ne fa più nulla? Il raduno di Modica è carino ma a quanto vedo oltre che la tappa da modica al ristorante non ci sono altre gite con le nostre alfa

8. Io che vado da Palermo con il mio gruppo già ci facciamo 400 km di serpentone in autostrada credo che possano bastare

9. Bè tu parti già in gruppo... :D

A BigEsplode piace questo elemento.
  10. Chi partirebbe da Agrigento e/o Caltanissetta?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lazio Visita "Cassino Plant" - Ci organizziamo? Raduni Nazionali - Internazionali 24 Dicembre 2016
Piemonte e Valle d'Aosta Come funziona x organizzare raduni???a chi mi rivolgo? Raduni Nazionali - Internazionali 9 Gennaio 2013
Emilia-Romagna Salone di Ginevra: 4 - 14 marzo 2010... Organizziamo? Raduni Nazionali - Internazionali 9 Febbraio 2010