Sicilia Organizzazione per un'incontro di Alfisti in sicilia

Do domenica sarebbe l'ideale...almeno può partecipare più gente..e c'è più possibilità di essere liberi...avevo proposto si fare un giro per le strade della Targa Florio...con annessa visita del museo...visto che alfa romeo ha vinto diverse edizioni di questa gara...possiamo scegliere una data nel mese di aprile...almeno si ha possibilità di giornate discrete


mi sembra una buona idea , per me va bene

vorrei sapere se voi verreste da soli o con famiglia / amici
 
Beh puoi portarti compagnia in macchina (fidanzata-moglie-amico/a - figli ecc)...come puoi coinvolgere amici alfisti che nn sono iscritti al forum...anche io lo farò
 
  • Like
Reactions: Antonio LC
Ho letto la proposta fatta da Smoke di organizzare un incontro in Sicilia e dopo anni di assenza da Club Alfa e dai raduni, condivido con entusiasmo tale proposta
 
Certamente. Per quanto riguarda l'organizzazione chi se ne occupa? Quando avevo più tempo a disposizione nel 2011 lo organizzai a Caltanissetta. Adesso purtroppo non potrei più farlo.
 
Sono entrato solo oggi in questo forum e non ho letto le pagine precedenti ancora. Qualcuno ha inoltrato qualche proposts sulle location?
 
Sarebbe ottimale verso Pasqua... magari nelle zone costiere... verso taormina o portopalo
 
Comunque conviene ormai dopo la Pasqua, anche perché logisticamente di tempo per preparare un buon raduno ce ne vuole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sono stato assente un pochino perché nn mi faceva accedere...cmq io avevo proposto di organizzarlo nella zona di Cefalù...giro della targa Florio e visita al museo...ormai sarebbe opportuno farlo dopo Pasqua...verso metà aprile...considerando il fatto che il primo weekend di maggio si correrà il rally targa Florio