Sicilia Organizzazione per un'incontro di Alfisti in sicilia

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da smoke147, 20 Febbraio 2012.

1. Salve a tutti Amici, ma sopratutto Alfisti della Sicilia! Il tempo sembra mettersi meglio, ma perchè non organiziamo qualche incontro tutti insieme da qualche parte?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Lazio Visita "Cassino Plant" - Ci organizziamo? Raduni Nazionali - Internazionali 24 Dicembre 2016
    Piemonte e Valle d'Aosta Come funziona x organizzare raduni???a chi mi rivolgo? Raduni Nazionali - Internazionali 9 Gennaio 2013
    Emilia-Romagna Salone di Ginevra: 4 - 14 marzo 2010... Organizziamo? Raduni Nazionali - Internazionali 9 Febbraio 2010

3. Ammazza che affollamento!!! Questo club è morto e sepolto!!! Non c'è anima viva!!! Peccato!!!!

4. Sarebbe bello!!!!!! Ma nn c'é nessunoooooo

5. abbiate pazienza!! ci stiamo organizzando...c'è stato solo un problemino tecnico...

6. Salve riesumo questo post! Si è poi organizzato qualcosa? Ma siamo solo 4 gli alfisti siciliani nel forum?

7. Presente

8. Bhè almeno ora siamo in due [emoji23]

9. Già xD... credo comunque che nel forum alfisti siciliani siamo molti di più ma non mi piace la struttura del forum e non riesco ad accedere

A alfa147_ piace questo elemento.
  10. Vorrei esserci anche io...lavoro permettendo [emoji41]

A alfa147_ piace questo elemento.