Marche Organizzazione prossimo raduno Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi
fatemi sapere che vengo anche io!!
 
Ma allora vi piace l'idea di correre è :):)
sinceramente anche a me non mi sembra una cattiva idea :lol2::lol2:
che ne dite? si puo' fare?:grinser005::grinser005:
 
a me va bene !!!dai organizza !!!anche se la mia tigrotta non credo di farla girare i pista !!!!pero' mi piacerebbe molto un raduno del genere!!!:).andrea sono con te!!!!vorra dire che le mie idee le terro' per quello successivo:lol2:!!!!
 
Prima mi riferivo al messaggio di AUDACE che poi è stato eliminato, comunque per me va bene anche Magione.
Solo che non penso anch'io di strapazzare l'Alfetta in pista (.... oramai mi conosco: se entro nel circuito non riesco a controllarmi e doppio tutti
lie.gif
), mentre sia la 145 che la 147 hanno le gomme termiche.
Diciamo che parteciperò attivamente alla successiva fase, quella mangereggia .... e li vedrete che bagarre!!!
 
allora facciamo cosi:mentre girate tigre bianca e al fetta vanno a mangiare una bella carbonara:) e torniamo intempo per fare foto e tifo poi quando andiamo a pranzo noi ricominciamo:lol2::lol2::lol2::lol2:.apparte tutto io verrei volentieri ma ditemi come vi possso aiutare!!!??andrea ci sei???forza ragazzi se vogliamo fare un raduno fatevi sentire:grinser002::grinser002:
 
allora adesso mi iformo sul prezzo della pista ma credo che non sara'leggero mi
sembra sulle 60euro 20 minuti ma non sono sicuro ma piu o meno il prezzo è questo ma non
ha importanza x chi vuole girare gia' sono preso dall'adrenalina cmq mi informo al piu' presto
 
attendiamo tue notizie!!!e poi se facciamo una cosa del genere possiamo sentire i romagnoli!!!!
 
ma quali romagnoli magione è in umbria vicino al lago trasimeno casomai
i nosrti cugini umbri marco marco marco!!!!!!!!!!!!!!!.....
 
non lo so che cosa ho fatto aiutatemi

entro 40 minuti premendo su "Modifica Messaggio" puoi modificare , cancellare , aggiungere ....qualsiasi cosa sul tuo messaggio già pubblicato .

dopo tale tempo possonofarlo solo i Mod......elimino quel post "incasinato" , eventualmente fanne uno nuovo .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i romagnoli perche' sono un bel gruppetto e loro vanno spesso in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi forse sentendo loro puo' esssere che magari tra una conoscenza e una coincidenza e un po di fondo schiena risparmiamo un pochino!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.