Marche Organizzazione prossimo raduno Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frattariandrea

Alfista principiante
8 Settembre 2008
301
1
19
mc
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
2.0 T.SPARK
mi dispiace ragazzi la pista non è disponibile la domenica:mad: ma nei giorni feriali eccetto dom 27/02/2011 ma francamente mi sembra vicino

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
non e' disponibile la domenica???????????:confused::confused:!!!e quando dovrebbe andare in pista la gente ?????per il 27 e' tardi oramai!!!per curiosita' che costi hanno????

Al Fetta

Alfista principiante
21 Novembre 2010
390
27
29
An
Regione
Marche
Alfa
Alfetta
Motore
1.6
Altre Auto
145 2.0 Quadrifoglio
Alfasud Sprint Veloce 1.3
Scusate, ma nel mese di marzo non facciamo nulla?? :fragend008:
Un incontro propedeutico al raduno di aprile alla chiesa di S. Claudio?
Che ne dite di un pranzo verso la metà del mese a Cingoli in un ristorantino che ho appena avuto modo di testare? pappa.:.

frattariandrea

Alfista principiante
8 Settembre 2008
301
1
19
mc
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
2.0 T.SPARK
x me non cè nessun problema:lachen001:quando se magna io ce sto:lol2:
allora al fetta proponi:decoccio:

Al Fetta

Alfista principiante
21 Novembre 2010
390
27
29
An
Regione
Marche
Alfa
Alfetta
Motore
1.6
Altre Auto
145 2.0 Quadrifoglio
Alfasud Sprint Veloce 1.3
Scusate il ritardo .... pensavo di incontrarci al ristorante "Osteria del Foro"; si trova qualche km fuori Cingoli in direzione S. Severino. Cucina cesereccia, posto panoramico ed ampio piazzale. Poi nel pomeriggio si potrebbe andare a prendere il digestivo e/o caffè in qualche paese limitrofo (Apiro, Cupramontana ....)
Come data pensavo a domenica 20 marzo.

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
a me va bene se riesco a liberarmi:e' il mio unico problema!!!e cmq si mangia bene e lo confermo!!vai fai la proposta con un nuovo post!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente