Alfacuoresportivo
Super Alfista
- 20 Maggio 2019
- 1,508
- 4,307
- 164
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Buongiorno, la Lancia Thema, una macchina Stupenda, Comoda Elegante, veramente bella, nessuna poi come lei dopo.In famiglia avevamo una Lancia Thema comoda, elegante e anche potente.
Abbastanza vero. Il rilancio Alfa Romeo è stata un'eccezione a questa "regola".La verità è che FCA ragiona in base al motto 'minima spesa massima resa'.
Verissimo e a mio parere è stato un'errore strategico imperdonabile. Ed è troppo riduttiva la giustificazione che spesso si sente e cioè che "non c'erano i soldi".Negli ultimi 15 anni ha affossato due marchi prestigiosi come Lancia e Alfa Romeo. Lancia da auto di lusso paragonabili alle odierne Mercedes sì è ridotta a fare una utilitaria. ...
Beh... annuali mi pare un po' esagerato e comunque, personalmente non credo che i restyling molto ravvicinati siano necessariamente una politica vincente.Le concorrenti tedesche coprono molti segmenti e i restyling sono annuali,
Questa mi giunge nuova. Andando a memoria, mi pare di ricordare parecchi premi vinti (anche in passato) da FIAT/FCA per i suoi stabilimenti. Per esempio:Ho lavorato in automotive e gli stabilimenti peggiori erano quelli di FCA.
Abbastanza vero. Il rilancio Alfa Romeo è stata un'eccezione a questa "regola".
Verissimo e a mio parere è stato un'errore strategico imperdonabile. Ed è troppo riduttiva la giustificazione che spesso si sente e cioè che "non c'erano i soldi".
Beh... annuali mi pare un po' esagerato e comunque, personalmente non credo che i restyling molto ravvicinati siano necessariamente una politica vincente.
Questa mi giunge nuova. Andando a memoria, mi pare di ricordare parecchi premi vinti (anche in passato) da FIAT/FCA per i suoi stabilimenti. Per esempio:
Dalla Germania un prestigioso premio per lo stabilimento FCA di Melfi
Stabilimento Fiat di Pomigliano vince premio speciale Lean nell’ambito del “Lean & Green Management Award 2014” | FCA Group
P.S. Comunque siamo OT
siamo impegnati dalle novità del forum. leggiamo, leggiamo...Sono solo distratti da altre discussioni![]()
temo che Stellantis li abbia messi in condizione di non nuocere, per fortuna. si tratta poi di vedere che intenzioni abbia il portoghese.Credo in tutta onestà, che con le pseudo alfa romeo di oggi si fa l'amore con una ottantenne ormai brutta e rachitica, credendo di far l'amore guardando la sua foto quando era giovane e molto molto bella ed invidiata dal resto del mondo....
i responsabili per questo sfacelo esistono, son presenti ma ancora non eliminati....