Oriana Fallaci... quanti di voi la conoscono???

Mah..ti dirò Deltaoscar, e lo dico da credente + o - praticante, ho sentito con le mie orecchie cose inaudite e comportamenti inammissibili da autorità e/o persone di Chiesa, così come sacrosante verità da persone dichiaratamente atee come la Fallaci. Per questo resto dell'idea che ciò che conta è l'essere della persona al di là dell'apparenza che, talvolta, inganna.
Per esprimermi con il verbo Alfista direi 'la bellezza non basta...'.
Ciao Deltaoscar.:decoccio:
 
non so Paolo, non prenderla a male ma secondo me o parli da "prevenuto" o non hai mai letto i suoi libri...
Mha'... a me basta sapere dai suoi libri che e' una guerraffondaia.
Poi come non parlare della Fallaci se non si nominano anche gli altri stati visto che per lei o sono stupidi (non ignoranti) e con una cultura pari a zero, oppure sono dei salvatori del mondo ?
Dopo l'11settembre 2001 con il suo libro ha scatenato l'ira dei paesi islamici, i quali si sono scagliati contro (si e' rifugiata in Francia), ma soprattutto ha messo in allarme l'italia, a tal punto da ricorrere ai ripari per eventuali attentati. Non puo' una persona scrivere e/o fare certe affermazioni con il rischio poi di mettere a repentaglio la loro vita. Quelli non scherzano e lo hanno pur fatti vedere... Se avessi scritto pure io un libro delle cose che penso e senza peli sulla lingua.. lo sai in quanti mi avrebbero tagliato la gola fino adesso ? - sarei morto da piccolo..:lol2:
e come diceva quello... "era meglio morire da piccoli con il peli nel cu*o a battuffolo, che morire da grandi soldati, con il peli nel cu*o bruciati"...
eek.gif
:WC:
Non potrei scrivere della domanda del thread che la Fallaci e' alta 1,70, peso 59kg, occhi castani, capelli neri... etc... - ciax.
 
peccato che il tuo "mi basta sapere" non sia documentato.

prova a leggere "la rabbia e l'orgoglio"... per curiosità ;)

e cmq sono d'accordo con Fransis: di sicuro s'è attirata molte antipatie, a causa di ciò che ha scritto... ma a volte la verità fa male!
 
e cmq sono d'accordo con Fransis: di sicuro s'è attirata molte antipatie, a causa di ciò che ha scritto... ma a volte la verità fa male!
Talmente male che il pensiero dominante è l'esatto contrario di ciò che in realtà è successo....ma guarda un pò! :aktion086:
 
peccato che il tuo "mi basta sapere" non sia documentato.
prova a leggere "la rabbia e l'orgoglio"... per curiosità ;)
e cmq sono d'accordo con Fransis: di sicuro s'è attirata molte antipatie, a causa di ciò che ha scritto... ma a volte la verità fa male!
Hai esattamente detto il contraio di tutto, anche sulle verita', mi dispiace. ciax.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto