Oscillazione posteriore in curva

Fatti controllare anche la campanatura posteriore. Sulla mia dopo 2 anni era un pò sballata

Grazie per la risposta allora portata in due officine una concessionaria ufficiale e l'altra della Mercedes.
Situazione macchina :perfetta provata anche in frenata di emergenza , alza sul ponte ecc...
La sensazione che sentivo secondo la mercedes può essere normale vista la velocità il terreno piovoso e il fatto che non essendo un guidatore nuovo dell'auto non riesco a percepire esattamente alcune sensazioni....
 
Mi risulta che la campanatura non sia regolabile su Giulietta, né all'anteriore né al posteriore... potete confermarmelo? Se mi sbaglio, quali sono i valori corretti? A breve andrò a far rifare equilibratura/convergenza/campanatura (quest'ultima solo se si può fare), e vorrei poter controllare che gli angoli siano quelli giusti ;)
 
Si la campanatura è regolabile, per i valori li hanno i gommisti
 
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Mi risulta che la campanatura non sia regolabile su Giulietta, né all'anteriore né al posteriore... potete confermarmelo? Se mi sbaglio, quali sono i valori corretti? A breve andrò a far rifare equilibratura/convergenza/campanatura (quest'ultima solo se si può fare), e vorrei poter controllare che gli angoli siano quelli giusti ;)
Si si tutto regolabile..io ho fatto fare convergenza e campanatura da un gommista con le controp---e che prepara e corre nelle varie cronoscalate con le sue macchine.senza riferirsi ad alcun parametro prestabilito...bhe dopo il suo intervento la macchina nonostante i cerchi da 16" era incollata a terra! Peccato solo che a causa delle strade pessime dalle mie parti un operazione del genere non dura molo...
 
Si si tutto regolabile..io ho fatto fare convergenza e campanatura da un gommista con le controp---e che prepara e corre nelle varie cronoscalate con le sue macchine.senza riferirsi ad alcun parametro prestabilito...bhe dopo il suo intervento la macchina nonostante i cerchi da 16" era incollata a terra! Peccato solo che a causa delle strade pessime dalle mie parti un operazione del genere non dura molo...

Allora chiederò anche io di rifare l'assetto completo... ;) grazie delle info!

P.S.: domandavo i valori degli angoli proprio per poter verificare che il gommista applichi quelli corretti, quelli di casamadre, e non valori secondo lui "ideali" ;)
 
Se e' uno che sa' il fatto suo non guardera' nient'altro che le ruote...recentemente sono stato da lui per fare questo lavoro sulla gt di un mio amico e questo guardano le gomme e facendo le sue misurazione ci ha detto vita morte e miracoli dell'auto... inutile dire che la gt q2 dopo il suo intervento puo' far invidia a un treno!!! :)
 
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