Oscuramento fari posteriori

si
Messaggio unito automaticamente al precedente:

appena si potrà mi piacerebbe organizzare un bel giro per le cave con tutte le alfa!!
L'ultima Alfa che ho visto girare per le cave non è finita proprio benissimo...

Da 1:50
 
Ciao a tutti...tornando sull'argomento, qualcuno ha fatto wrappare i fari e ha delle foto da mostrare? La bellezza dei GTA credo sia irraggiungibile sia verniciando che mettendo delle pellicole ma il loro costo ritengo sia troppo elevato, preferirei farli wrappare, almeno il lavoro è reversibile se fanno cagare e non vorrei scurirli troppo, le poche foto che ho visto non mi convincono...altre immagini o idee? Grazie a chi vorrà aiutarmi
 
Mi aggiungo. Qualcuno ha mai wrappato anche quelli anteriori? Pensavo di farlo,ma molto leggermente , con la pellicola più “soft” che ci sia
 
  • Like
Reactions: KingNicoli44
Mi aggiungo. Qualcuno ha mai wrappato anche quelli anteriori? Pensavo di farlo,ma molto leggermente , con la pellicola più “soft” che ci sia
Io alla fine per i posteriori ho optato per quelli della GTAM...tanta roba
20211105_155534.jpg
 
io ho aggiunto un bel oscuramento anche ai catarifrangenti sotto al fanale, cosa ne pensate?
 

Allegati

  • F343AD7A-85AC-4F50-9E2A-3B5E2CA43DC8.jpeg
    F343AD7A-85AC-4F50-9E2A-3B5E2CA43DC8.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 235
  • 381943AE-6DCE-4C69-96EB-5C6CE3A2B7CC.jpeg
    381943AE-6DCE-4C69-96EB-5C6CE3A2B7CC.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 242
  • 7B9944A0-30C5-4A52-96DF-7ECC53CBC6BE.jpeg
    7B9944A0-30C5-4A52-96DF-7ECC53CBC6BE.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 222
Anch’io li ho fatti leggermente scuri ma meno di quelli in foto secondo me sciupano il disegno del faro stesso se tendenti al nero
 
Ragazzi i catarifrangenti vanno lasciati originali perché perdono la loro rifrangenza.....per oscuramento fari nn è male ma forse è la foto però li avrei preferiti poco piu chiari e magari lucidi
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi i catarifrangenti vanno lasciati originali perché perdono la loro rifrangenza.....per oscuramento fari nn è male ma forse è la foto però li avrei preferiti poco piu chiari e magari lucidi
abbiamo fatto prove la loro funzione originale non è scomparsa parlando dei catarifrangenti.. per quanto riguarda i fanali sono lucidi ma sporchi ahahaha se vedi foto nei commenti precedenti li vedi belli puliti 👍🏻
 
  • Like
Reactions: Diabolik78