"Ottimizzazione" Balduzzi del 3.2V6. Interventi? Prestazioni?

Il 3.2 V6 soffre sopratutto le temperature di scarico, per cui l'intervento sui collettori di scarico è un must.

La migliore cosa che puoi fare al tuo motore è:

- kit collettori di scarico
Autodelta Shop
- riprogrammazione ECU
- kit aspirazione

Con queste 3 modifiche il 3.2 V6 in declinazione 240/250cv è in grado di arrivare ad erogare circa 275-280cv ed un bel tiro fino ai 7100 - 7200 giri.
 
io mi sono fidato troppo in passato.. e in tempi recenti mi sono dovuto ricredere
nel mio caso specifico 255 cv altro che 275... quindi chi ha visto lì 280 o più, ne calcoli come minimo 20 di meno per avere un dato credibile.
ciao a tutti

Non so cosa ti sia successo nel caso specifico ma ne ho viste diverse con 275-280cv ed i risultati erano veritieri, così come il reale incremento di prestazione.
 
Il 3.2 V6 soffre sopratutto le temperature di scarico, per cui l'intervento sui collettori di scarico è un must.

La migliore cosa che puoi fare al tuo motore è:

- kit collettori di scarico
Autodelta Shop
- riprogrammazione ECU
- kit aspirazione

Con queste 3 modifiche il 3.2 V6 in declinazione 240/250cv è in grado di arrivare ad erogare circa 275-280cv ed un bel tiro fino ai 7100 - 7200 giri.

x mia esperienza personale
ritengo impossibile raggiungere i 280 cv con
- collettori
- rimappatura
- aspirazione

questo il mio parere
ciao
 
x mia esperienza personale
ritengo impossibile raggiungere i 280 cv con
- collettori
- rimappatura
- aspirazione

questo il mio parere
ciao
Con quelle sole modifiche ovvio...ma se metti abbassamento piano testa e camme la situazione cambia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto