Pacchetto Luci Giulietta?

Mi fatto caso.

Dove di preciso?

Praticamente dietro la maniglia della portiera lato interno c'è come un rettangolino di plastica.
A sua volta dentro questo rettangolino che sembra quasi un coperchio di qualcosa c'è una fessura.
Li nella bravo sport ci sono delle luci, naturalmente in tutte e quattro le portiere.
Se vedi su google per quanto riguarda la bravo le trovi immediatamente.

Raga anche nella mia exclusive 2013 nn ci sono le luci pozzanghera posteriore. [emoji17]

- Informazione Pubblicitaria -
se può consolarti non ci sono neanche sulla 1750 Veloce MY 2016

Bè io stavo per comprarle avevo già visto i tappini ma pensavo ci fossero almeno i fili di cablaggio ma leggendo tutta qua la discussione ho visto che hanno proprio tolto i fili quindi va bene così nn ho voglia di smontare mezza auto per 2 fili di merda.

Per il resto le ho cambiate tutte anche quelle delle alette parasole

Ciao a tutti :decoccio:!!.. mi sono messo in testa il pallino di aggiungere 2 striscette di led nella zona tappetini (solo anteriore).. come sulla mito in questo video: Impianto all led home made Alfa Romeo MiTo - YouTube.. qualcuno di voi sa per caso il colore dei cavi delle plafoniere che arrivano alla centralina fusibili? o magari dove posso intercettarli?.. non vorrei proprio dover smontare montanti ed imperiale per arrivare fino alla plafoniera :(..
Bellissima la modifica ma sono collegate hai cablaggi come funziona sto sistema dei led

Buongiorno ragazzi, ho una Giulietta QV del 2012, ho notato che gli sportelli posteriori non hanno la luce pozzanghera, ma ho guardato sotto ed hanno comunque un tappo in plastica che va a chiudere lo spazio in cui starebbe la lampadina. Quello chebvi chiedo è se nella scanalatura è già presente il cablaggio o meno.. Grazie in anticipo ragazzi.

La discussione è già stata trattata e trivi tutt'e le risposte del caso. In ogni caso il cablaggio non è presente

• Like
Reactions: danielealfa89
Non l'ho trovata, altrimenti avrei sicuramente evitato una nuova discussione..

• Like
Reactions: VURT e esodar1981
X