Pacchetto Luci Giulietta?

Sull'ultimo manuale della Giulietta non c'è alcun riferimento alle luci pozzanghera delle portiere. Che erano state rimosse quelle dalle portiere posteriori ormai era stato accertato, ma non è che le hanno tolte anche da quelle anteriori?

Io le luci anteriori pozzanghera le ho, le posteriori no!

Io ho le luci pozzanghera su tutte le quattro portiere ed è una Progression prodotta nel gennaio 2012, ma il manuale a cui faccio riferimento è l'ultimo disponibile on-line (pubblicato nell'ottobre 2012) e non vorrei che da quest'ultimo periodo le avessero rimosse su tutte le portiere.

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho progression immatricolata in luglio 2012 e dietro non le ho!

Dal II trimestre 2012 nessun allestimento, compreso il più rifinito Exclusive, ha le luci pozzanghera nelle portiere posteriori. Volevo capire, visto che l'ultimo manuale ufficiale on-line (ottobre 2012) non ne parla assolutamente, se le ultimissime Giulietta le mantengono almeno nelle portiere anteriori.

Dal II trimestre 2012 nessun allestimento, compreso il più rifinito Exclusive, ha le luci pozzanghera nelle portiere posteriori. Volevo capire, visto che l'ultimo manuale ufficiale on-line (ottobre 2012) non ne parla assolutamente, se le ultimissime Giulietta le mantengono almeno nelle portiere anteriori.
si le porte antereriori hanno le luci

dai raga non facciamo un dramma che mancano 2 lucine al posteriore!!!! tanto c'è gente tipo mia zia che avant'ieri voleva salire ai posti posteriori dal davanti :lol2::lol2: perchè non vedeva maniglie sulla portiera....così diceva.....:lol2: . sono dovuto scendere a farle vedere che era annegata nel finestrino. Quindi alfa è ben conscia che le porte posteriori la gente non le apre e per accedere ai sedili posteriori fa corsi di contorsionismo !!!! ahahahahahahah ps: non sto a fare una battuta è successo realmente! ho riso per mezz'ora nel vedere la sua faccia ,che tentava di capire come poter accedere dietro dal davanti!!!!

dai raga non facciamo un dramma che mancano 2 lucine al posteriore!!!! tanto c'è gente tipo mia zia che avant'ieri voleva salire ai posti posteriori dal davanti :lol2::lol2: perchè non vedeva maniglie sulla portiera....così diceva.....:lol2: . sono dovuto scendere a farle vedere che era annegata nel finestrino. Quindi alfa è ben conscia che le porte posteriori la gente non le apre e per accedere ai sedili posteriori fa corsi di contorsionismo !!!! ahahahahahahah ps: non sto a fare una battuta è successo realmente! ho riso per mezz'ora nel vedere la sua faccia ,che tentava di capire come poter accedere dietro dal davanti!!!!

A me, dopo tre anni, succede ancora! Rimangono a guardarmi come se mi volessero dire: "non mi fai entrare?" Comunque io ho le luci pozzanghera su tutte e quattro le portiere.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Forse l'ho già detto, ma di serie Golf e Classe A non hanno le luci pozzanghera neanche anteriori negli allestimenti migliori, pertanto in Alfa si sono semplicemente adeguati alla concorrenza.... poi Giulietta essendo italiana è dai più ritenuta la meno rifinita, quindi tanto vale risparmiare qualcosa e esserlo davvero.... poi neanche troppo visto che davanti le hanno mantenute.

La mia le ah su tutte e quattro le porte... Poi avete notato che nel lato maniglia interna c'è una fessura nel coperchio in plastica?
Li nella bravo sport ci sono delle luci di cortesia... Chissà se fosse possibile metterle...

X