Pacchetto Luci Giulietta?

andiamo proprio bene.....prima le mettevano e invece ora risparmiano pure su due lucette....e tu hai pure una Q.V.:Bash:




Mi sembra un pò strano che mancano alle portiere posteriori...
 
chi nn ha le luci alle portiere posteriori si è abbassato per vedere se hanno almeno la plafoniera e nn il buco??? LE GIULIETTE DEVONO AVERLE ANCHE AL POSTERIORE.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
chi nn ha le luci alle portiere posteriori si è abbassato per vedere se hanno almeno la plafoniera e nn il buco??? LE GIULIETTE DEVONO AVERLE ANCHE AL POSTERIORE.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Come già detto le 4 plafoniere pozzanghera le ha la mia Progression prodotta il 10/01/2012 e se avessero dovuto toglierle per risparmiare credo l'avrebbero fatto solo sugli allestimenti minori. A mio avviso è una semplice dimenticanza in fase di assemblaggio.

Sai se ci sono state modifiche/aggiornamenti in tal senso nella linea di produzione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come già detto le 4 plafoniere pozzanghera le ha la mia Progression prodotta il 10/01/2012 e se avessero dovuto toglierle per risparmiare credo l'avrebbero fatto solo sugli allestimenti minori. A mio avviso è una semplice dimenticanza in fase di assemblaggio.

Sai se ci sono state modifiche/aggiornamenti in tal senso nella linea di produzione?
Devo vedere se ce qualcosa...

Confermo purtroppo non è piu presente e al suo posto c è un pezzo di plastica con dei buchi! vergogna....! pagata 37 mila e 400 euro

Bella questa...nn hanno nemmeno modificato lo stampaggio dello sportello... A sto punto controlla anche la plastica dietro le maniglie anteriori se e soft touch oppure plastica normale e poi sui poggiatesta posteriori hai le cuciture rosse?
Io almeno l ho pagata quanto te...so contento di averla presa al lancio :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
La mia Progression, prodotta il 10/01/2012, ha le luci anti-pozzanghera su tutte le 4 portiere.
A mio parere è una dimenticanza. Avessero voluto risparmiare due luci credo non l'avrebbero fatto su allestimenti di punta come Exclusive e QV.
Inoltre sul manuale è indicato che ogni portiera (anteriore e posteriore) ha la plafoniera luci pozzanghera, cioè non è vincolato a mercati/versioni previste. Pertanto, chi non le ha vada in officina e se le faccia montare gratuitamente in garanzia.

guarda anche secondo me o è una dimenticanza solo ed exclusive per la mia(ma poco ci credo) oppure visto che la mia è recentissima,marzo 2012,non sono proprio più disponibili...si ma non andrò mai in concessionaria a farmi smantellare le portiere,sempre ammesso poi che abbiano fatto passare i fili :confused: comunque 35.300 euro di macchina e si perdono per due lucette...vergognoso dai....
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
chi nn ha le luci alle portiere posteriori si è abbassato per vedere se hanno almeno la plafoniera e nn il buco??? LE GIULIETTE DEVONO AVERLE ANCHE AL POSTERIORE.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

me ne sono accorto proprio ieri pomeriggio perchè la stavo lavando per la prima volta.....dopo che lo lavata passando la pelle per asciugarla anche sotto gli sportelli ho notato che non vedevo la luce sul pavimento...mi sono abbassato e ho visto che ci sono due bellissimi tappi di plastica neri dello stesso materiale del pannello....
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Devo vedere se ce qualcosa...



Bella questa...nn hanno nemmeno modificato lo stampaggio dello sportello... A sto punto controlla anche la plastica dietro le maniglie anteriori se e soft touch oppure plastica normale e poi sui poggiatesta posteriori hai le cuciture rosse?
Io almeno l ho pagata quanto te...so contento di averla presa al lancio :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ho tutto tranne le lucette.... bah!
 
A sto punto nn credo sia una dimenticanza se no nn ci avrebbero messo un tappo e nn credo nemmeno ci sono i fili...dovreste toglierli e vedere se ci sono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo anche la mia versione exclusive maggio 2012, non ha le luci antipozzanghera sulle porte posteriori, la stessa politica che avevano adottato sulla mia precedente lybra, ogni sei mesi tolgono qualcosa....è davvero pazzesco: le altre case automobilistiche arrichiscono i vari modelli con il passare degli anni, fiat auto invece li impoverisce!
 
X