Pacchetto Luci Giulietta?

Percheì non togliete il tappo e vedete se almeno vi hanno tirato i cavi, nel caso andate di pezzi di ricambio quanto costeranno mai 2 plafonieirine..

@Alfista 156
Non ci posso credere 37400 € e non hai 4 lucette ma solo 2, tira via i tappi e facci sapere cosa c'e' sotto.
 
Sulla mia ci sono su tutte e 4 le portiere!ritirata a metà febbraio 2012 ma non saprei quando è stata prodotta...
 
ma che figata .: protest :.:Indiavolato: :WC:


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è che quelli che producono i pannelli delle porte li consegnano cosi all'Alfa e che quelli in catena di montaggio si sono dimenticati di togliere il tappo e inserire dentro la plafoniera? ti conviene guardare sul libretto di istruzioni, se c'è su che ci devono essere vai in officina e fattele mettere!Tanto se ci sono i fili non credo ci sia bisogno di smontare la portiera...
 
Ma non è che quelli che producono i pannelli delle porte li consegnano cosi all'Alfa e che quelli in catena di montaggio si sono dimenticati di togliere il tappo e inserire dentro la plafoniera? ti conviene guardare sul libretto di istruzioni, se c'è su che ci devono essere vai in officina e fattele mettere!Tanto se ci sono i fili non credo ci sia bisogno di smontare la portiera...

Sempre se ci sono i cablaggi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sta cosa mi fà venir da ridere...scusate...mi sembra una barzelletta.
Ma nessuno è andato a farsi sentire in concessionaria???
Perchè non ci sono più???
Se sono state eliminate definitivamente queste luci sottoporta posteriori non devono esserci nemmeno i cablaggi!!!
 
Appunto...ma se nessuno toglie i tappi nn si sapra mai se ci sono i filo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
roba da non crederci.......... sara, ma sembra davvero na barzelletta......:smiley_001::smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia è di fine febbraio, versione Exclusive, e ha le luci antipozzanghera anche dietro! E per fortuna! Su un'auto di questa categoria e con questo allestimento direi che sono d'obbligo, non tanto per il valore in sé, quanto perché sono segno di cura e attenzione al dettaglio!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
X