Pacchetto Luci Giulietta?

Sì ci sono due lucine led rosse, se è a quelle che ti riferisci: stanno sempre accese e non si notano, ma servono - così mi ha detto il conce - per la lettura dei documenti... mettendoci un foglio sotto, la luce led rende leggibile ciò che vi è scritto sopra (il foglio)... mah... io dico che sono simpatiche lucette rosse e basta.
Non disturbano, quindi sono simpatiche.
In pratica non servono a un ciuffolo, se non a creare simpatia.
...ma secondo me hanno anche la funzione di indicare il pulsante delle luci centrali della plafoniera, infatti sono sistemate accanto a quei due tastini che al buoi dell'abitacolo risulterebbero poco visibili da accendere...naturalmente sono molto coreografiche e belle da vedere!!
 
ragazzi ribadisco: se avete tempo e voglia potreste postare qualche foto? :)
 
la luce incorporata nella maniglia apriporta dei bmw sono molto comode.. peccato che non si possano mettere anche sulla giuly in aftermarket.
Le luci a led rosse interne sono sempre fisse e solo rosse? Non si può far la tamarrata di fargli cambiare colore vero ? ihih
se non ricordo male una cosa simile l'avevo vista su una Mini CooperD di un mio amico..bho.
grande che cambi un Serie1 per la Giulietta! :)
 
Salve a tutti! Vorrei sapere se sulla Giulietta è previsto un pacchetto luci e nel caso che tipo di illuminazione monta. Mi spiego meglio: attualmente ho una bmw serie 1 che prevedo di sostituire cn la giulietta e questa monta un pacchetto luci che fornisce illuminazione alette parasole, vano piedi e maniglie portiere esterne sia ant. che post. Chi sa qualcosa?

La GIULIETTA monta di serie sia le luci antipozzanghera sui 4 sportelli sia le luci nelle alette parasole, quelle per i piedi non le ha mai montate nessuna macchina italiana forse perchè i tecnici, come me, non hanno ancora capito a cosa servono......
 
La GIULIETTA monta di serie sia le luci antipozzanghera sui 4 sportelli sia le luci nelle alette parasole, quelle per i piedi non le ha mai montate nessuna macchina italiana forse perchè i tecnici, come me, non hanno ancora capito a cosa servono......

Beh, metti caso che hai dimenticato il gatto appollaiato sul tappetino prima di far serata..... questo si chiama "rispetto degli animali"!!! :D :D :D
p.s. ovviamente con finestrino leggermente aperto, sennò altro che gatto appollaiato... :D :D :D
 
la luce incorporata nella maniglia apriporta dei bmw sono molto comode.. peccato che non si possano mettere anche sulla giuly in aftermarket.
Le luci a led rosse interne sono sempre fisse e solo rosse? Non si può far la tamarrata di fargli cambiare colore vero ? ihih
se non ricordo male una cosa simile l'avevo vista su una Mini CooperD di un mio amico..bho.
grande che cambi un Serie1 per la Giulietta! :)


la Serie1 è una grande macchina ma dovendola cambiare si devono valutare anche altri fattori come prezzo inferiore e possibilita di inserire piu optional nella Giulietta! Per non parlare della linea che è + bella. In piu le plastiche dlla Giulietta mi sono sembrate + curate ed ho apprezzato anche la bocchetta x l'aria posteriore!
 
Ieri sera ho verificato e i due led di cortesia interni si accendono quando vengono accesi gli anabbaglianti e solo in quel caso, altrimenti sono spenti. Alfa Romeo non prevede la scelta di altre colorazioni per questi led, quindi sono solo rossi. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png



Ecco qua io ho cambiato le luci e ho messo quelle a led bianche. E confermo che le luci pozzanghera sono anche dietro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
X