Pacchetto “Service care”

Davidene

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2018
5
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL
Buonasera, mentre pensavo a quanto soldi dovrò sborsare per fare il tagliando dei 120 mila km, mi imbatto nel sito della mopar su Myalfa Romeo in cui vi è il pacchetto Service care che offre 3 tagliandi a 550 euro. Ora, essendo la cinghia della distribuzione parte del tagliando, mi domandavo se effettivamente in Alfa passino anche quest’ultima compresa nel pacchetto... finora non ho trovato nulla che dica il contrario... allego file del pacchetto (mi sembra troppo bello per essere vero, ma in fondo sognare non costa nulla)
 

Allegati

  • 63C46DB4-4884-4F8D-8242-E69037C84B5B.jpeg
    63C46DB4-4884-4F8D-8242-E69037C84B5B.jpeg
    698.2 KB · Visualizzazioni: 270
Buonasera, mentre pensavo a quanto soldi dovrò sborsare per fare il tagliando dei 120 mila km, mi imbatto nel sito della mopar su Myalfa Romeo in cui vi è il pacchetto Service care che offre 3 tagliandi a 550 euro. Ora, essendo la cinghia della distribuzione parte del tagliando, mi domandavo se effettivamente in Alfa passino anche quest’ultima compresa nel pacchetto... finora non ho trovato nulla che dica il contrario... allego file del pacchetto (mi sembra troppo bello per essere vero, ma in fondo sognare non costa nulla)

Ciao, sinceramente non credo sia contemplata la distribuzione. Prova ad informarti in conce.
 
Come funziona questo "Service Care" non è molto chiaro e non è neppure chiaro cosa comprende (non ho trovato dettagli in rete). Se comprendesse tutto quanto è previsto al tagliando la distribuzione dovrebbe essere compresa, ma dato il costo direi che è impossibile.
Viene indicato fino a 48 mesi, fino a 3 tagliandi. Il limite maggiore, per chi preferisce cambiare l'olio prima del tempo, è che con questa soluzione non lo si può fare (almeno io l'ho intesa così).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè non trovo sezioni più adatte: ho appena ricevuto una mail da Alfa nel quale mi informano che se vado in officina entro il 30 Giugno mi offrono in omaggio il pacchetto Service care con 3 tagliandi e l'estensione di garanzia 3anni/200000km.
Ho chiamato in officina e mi hanno risposto di risentirli tra qualche giorno perchè ero il terzo a chiamarli per questo ma loro non ne sapevano nulla e devono sentire mamma Alfa su cosa fare...strano che facciano le cose senza avvertire le officine :D
A qualcun altro è arrivata?
 
Ultima modifica: