Ciao.....se qualcuno ha provveduto da solo a montare i led....potreste darmi delle indicazioni più dettagliate? perchè non sono riuscito a smontare le coperture sotto il cruscotto !
Grazie mille.....
Ciao a tutti e grazie per le guida al montaggio dei led, io ho montato tutto però praticamente non stanno accese durante la guida, si aprono e si chiudono con il quadro acceso o quando apro le portiere .. ho sbagliato qualcosa o ci sono voci da abilitare? Allego foto del mio menu
Praticamente fino a ieri tutto ok, oggi ho sostituito la batteria causa livello basso e invece di stare accese, seguono le portiere, provo cambiare il numero di portiere tramite alfaobd così me ne segnala una sempre aperta
Praticamente fino a ieri tutto ok, oggi ho sostituito la batteria causa livello basso e invece di stare accese, seguono le portiere, provo cambiare il numero di portiere tramite alfaobd così me ne segnala una sempre aperta
Io finalmente li ho montati oggi.....quando apro la macchina se ne accendono 4 poi a motore acceso 2! Pensavo facessero più luce! Potevano fare uno sforzo a montarli anche per la parte posteriore.......
Io finalmente li ho montati oggi.....quando apro la macchina se ne accendono 4 poi a motore acceso 2! Pensavo facessero più luce! Potevano fare uno sforzo a montarli anche per la parte posteriore.......