Pack luci ambiente

Ciao.....se qualcuno ha provveduto da solo a montare i led....potreste darmi delle indicazioni più dettagliate? perchè non sono riuscito a smontare le coperture sotto il cruscotto :rolleyes:!
Grazie mille.....
 
Ciao Viper307, credo nelle prime pagine se non ricordo male avevo visto un link o una spiegazione dettagliata sullo smontaggio delle paratie....
 
  • Like
Reactions: viper307
Ciao a tutti e grazie per le guida al montaggio dei led, io ho montato tutto però praticamente non stanno accese durante la guida, si aprono e si chiudono con il quadro acceso o quando apro le portiere .. ho sbagliato qualcosa o ci sono voci da abilitare? Allego foto del mio menu
 

Allegati

  • 373A435B-88F0-4639-9713-8178582A5A07.jpeg
    373A435B-88F0-4639-9713-8178582A5A07.jpeg
    482.3 KB · Visualizzazioni: 360
Io le ho messe ma non ho avuto questo problema
 
  • Like
Reactions: fasda1984
Ecco qua
 

Allegati

  • IMG20200602003451.jpg
    IMG20200602003451.jpg
    204.2 KB · Visualizzazioni: 578
Praticamente fino a ieri tutto ok, oggi ho sostituito la batteria causa livello basso e invece di stare accese, seguono le portiere, provo cambiare il numero di portiere tramite alfaobd così me ne segnala una sempre aperta
 
  • Like
Reactions: Manu.
Praticamente fino a ieri tutto ok, oggi ho sostituito la batteria causa livello basso e invece di stare accese, seguono le portiere, provo cambiare il numero di portiere tramite alfaobd così me ne segnala una sempre aperta
Non so , magari nel cambio della batteria qualche centralina può aver fatto qualche errore ?
 
Attendo qualche consiglio, non capisco perché fa così! Anche le luci dentro la maniglia, stessa cosa. Chiudo la portiera e si spengono..
 
  • Like
Reactions: Manu.
Ci sarà qualche errore da resecare......forse!

Io finalmente li ho montati oggi.....quando apro la macchina se ne accendono 4 poi a motore acceso 2! Pensavo facessero più luce! Potevano fare uno sforzo a montarli anche per la parte posteriore.......
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attendo qualche consiglio, non capisco perché fa così! Anche le luci dentro la maniglia, stessa cosa. Chiudo la portiera e si spengono..
Ci sarà qualche errore da resecare......forse!

Io finalmente li ho montati oggi.....quando apro la macchina se ne accendono 4 poi a motore acceso 2! Pensavo facessero più luce! Potevano fare uno sforzo a montarli anche per la parte posteriore.......
Io ho comprato le lampadine su internet e direi che sono molto meglio delle originali.