Pack luci ambiente

Mi raccomando bianco freddo , le puntine entrano perfettamente nel connettore che hai in macchina.
 
Ho preso i 4 led e 4 mostrine più 4 led per le tasche e 2 led portabicchieri (in tutto 10 led e 4 mostrine ) 170 inclusa spedizione
Scusami un altra domanda , hai montato tutto tu ? Per mettere quelli degli sportelli come hai fatto?
 
Per gli sportelli ho collegato i fili alla pulsantiera dell’alza cristalli, filo nero gnd e giallo 12volt e sono regolabili tramite lo switch che regola l’intensità del quadro vicino le luci per intenderci
 
Ultima modifica:
Per gli sportelli ho collegato i fili alla pulsantiera dell’alza cristalli, filo nero gnd e giallo 12volt e sono regolabili tramite lo switch che regola l’intensità del quadro vicino le luci per intenderci
Ma hai smontato gli sportelli ?
 
Avevo smontato uno sportello per vedere se c’erano i cavi e invece niente da me non ci sono, ho alzato le pulsantiere, se fa molto prima
 
Avevo smontato uno sportello per vedere se c’erano i cavi e invece niente da me non ci sono, ho alzato le pulsantiere, se fa molto prima
Per caso hai una foto della lampadina ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi non saprei proprio da dove iniziare ..