Pack veloce style

davidetricomi

Alfista Megalomane
1 Dicembre 2008
1,084
551
176
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
Altre Auto
Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
Oggi su Facebook c'era questo..... è vera sta cosa?
1488387172576.jpg

• Mi piace
Reazioni: faxxx e alex1975bz
Niente di strano , probabilmente è un Pack riservato al 180 diesel . Non una veloce con motore più piccolo , solo un Pack optional come è per la Giulietta

Ma scusate ragazzi, ma state scherzando? La Giulia Veloce ha questo pack di serie, nel senso che esce cosi dalla fabbrica.- E' ispirata alla Quadrifoglio.- Il pack non é solo per la 210 cv ma anche per la 280 cv benzina che tra l'altro ho ordinato.-
Ma come non lo sapevate?:D
E' dalla scorso Novembre che fanno la pubblicità anche in tv.-

• Mi piace
Reazioni: horiroger
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La veloce è una versione del 2.0 turbo bz 280 cv e del 2,2 turbo diesel 210 cv, mentre il pack veloce, semmai esiste, un optional anche per le altre motorizzazioni....

• Mi piace
Reazioni: marceruben
Veloce : 2000 benzina 280 Cv e diesel 210 Cv , trazione integrale e particolari esclusivi ... Pack veloce , optional riservato al 180 Cv diesel auto o manuale .

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Infatti... questo post è stato creato per capire se la notizia apparsa su Facebook sia un'anticipazione oppure una bufala...!

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Comunque da configuratore ufficiale non compare questo presunto pack. Non sia detto che ci sia in cantiere prossimamente.

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Sicuramente e' una bufala. La Giulia Veloce non è un pack ma una versione. Non e' come acquistare una Giulia normale e poi ordinare il pack. Sarebbe come dire che la Giulia Quadrifoglio o la 156 o la 147 GTA è un pack. Assolutamente no. C'è già una versione della Giulia Sport ma non è uguale alla veloce. Sarebbe una presa per i fondelli per quelli come me che hanno preso la Veloce. È vero che la Giulietta ha fatto la versione Quadrifoglio verde poi diventata veloce e poi hanno fatto il pack sport simile a quello veloce, ma quello è un altro discorso. Comunque in concesdionaria non sanno nulla. La versione veloce, che sia diesel o benzina, è solo quella Q4 e con motorizzazioni 2.2 da 210 cv diesel e 2000 turbo benzina da 280 cv.

Perché sarebbe una presa per i fondelli? Ti hai la veloce con 210 o 280 cv, non so....qualcuno non potrebbe permettersela e, piacendo l'allestimento, opterebbe per una motorizzazione più economica senza q4....non vedo il problema....anzi, secondo me, tutte le motorizzazioni dovrebbero poter essere allestite come il cliente meglio crede....