Pack veloce style

Ci sto perdendo qualche notte [emoji17][emoji17][emoji17]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Oggi ho visto la Stelvio rosso con interni neri.....sono rimasto senza parole!
 
  • Like
Reactions: marceruben
Evitate pure di continuare in questa discussione. Direttamente dall'interno Vi comunico che al momento non esiste nessun pack veloce per Giulia non Veloce.

Mi sembrava strano che avessero in mente di fare un pack uguale alla veloce.- La Veloce è una versione non un pack.- Se proprio vogliono allargare le preferenze possono fare un pack di allestimento sportivo diverso della Veloce e magari renderlo disponibile per le versioni diesel da 180 cv e benzina da 200 cv.-
 
Mi sembra un cosa logica fare questi pack a completamento della gamma. L'auto non sarà una veloce ma esteticamente le sarà vicina. Ovviamente mi aspetto che questo pack costerà molto e per chi può conviene sempre la Veloce (anche economicamente). Simile al discorso che fa BMW con le versioni M e l'allestimento M Sport.

Beh non sono proprio d'accordo anche perché la veloce ha 4 ruote motrici e personalmente ho acquistato la Giulia per la trazione posteriore
 
La vedrei bene una Veloce 280cv Q2... :D:D:D
Mi risulta che in America ci sia a listino (o deve arrivare) la 280 cv a trazione posteriore
 
La vedrei bene una Veloce 280cv Q2... :D:D:D
Mi risulta che in America ci sia a listino (o deve arrivare) la 280 cv a trazione posteriore

Scusa ma non è meglio l'attuale Q4? È la migliore. In America dovrebbe esserci la Veloce con la sola trazione posteriore, almeno i programmi erano questi. È in programma anche una versione da 350 cv.
 
Per le volte che mi sono ritrovato sulla neve due ruote motrici mi bastano e avanzano, Quadrifoglio docet...
 
  • Like
Reactions: turbobenza
Beh non sono proprio d'accordo anche perché la veloce ha 4 ruote motrici e personalmente ho acquistato la Giulia per la trazione posteriore

Anche la Q4 è una trazione posteriore..che in particolari condizioni migliora l'aderenza trasferendo fino al 60% della coppia all'anteriore.
Ha i vantaggi della posteriore e quelli dell'integrale...l'unica cosa è che si pagano circa 60 kg in termini di peso aggiuntivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la Q4 è una trazione posteriore..che in particolari condizioni migliora l'aderenza trasferendo fino al 60% della coppia all'anteriore.
Ha i vantaggi della posteriore e quelli dell'integrale...l'unica cosa è che si pagano circa 60 kg in termini di peso aggiuntivo.

Certamente, ho visto un video sulla neve, faceva cose davvero incredibili. Quattro ruote motrici sono meglio di due. Migliore sicurezza.

Anche la Q4 è una trazione posteriore..che in particolari condizioni migliora l'aderenza trasferendo fino al 60% della coppia all'anteriore.
Ha i vantaggi della posteriore e quelli dell'integrale...l'unica cosa è che si pagano circa 60 kg in termini di peso aggiuntivo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm