Pack veloce style

Ebbene qualcuno aveva ragione ho trovato il listino ufficiale concessionarie 2/2017 ce l'ho in pdf ma non riesco ad inserirlo perché troppo grosso...suggerimenti?
 
ebbene qualcuno aveva ragione leggetevi sto pdf

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra strano, in Concessionaria non sanno nulla e comunque sul car configurator non c'e' nulla, sebbene il listino da te postato sia riferito al Febbraio 2017.- Quindi un mese fa.-
Inoltre fra i prezzi ho notato un incremento esagerato! Ad esempio la Veloce benzina da me acquistata, costava 54.500,00 Euro.- Sul pdf costa 57.600,00 Euro.- Sono 3.100,00 Euro in più.- Forse il listino in pdf da te postato si riferisce a mercati esteri.- Ad esempio su fb ho notato che in Cina, dove fra l'altro viene esportata la versione "Milano", i prezzi sono di gran lunga superiori all'Italia.-
Vedremo nei prossimi giorni.-
 
Inoltre c'e' da dire che la 2.2 da 180 cv diesel puo' essere equipaggiata dell'allestimento "Veloce" con soli 3.600 Euro di differenza, che consiste nell'allestimento e nella trazione Q4.- Francamente mi sembra strano che la differenza sia solo quella cifra.- La sola trazione Q4 potrebbe costare quella cifra.-
 
Inoltre c'e' da dire che la 2.2 da 180 cv diesel puo' essere equipaggiata dell'allestimento "Veloce" con soli 3.600 Euro di differenza, che consiste nell'allestimento e nella trazione Q4.- Francamente mi sembra strano che la differenza sia solo quella cifra.- La sola trazione Q4 potrebbe costare quella cifra.-
non c'è scritto da nessuna parte Q4 bensì:


– Veloce design: paraurti sportivo anteriore e posteriore con


diffusore (4TU)

– Modanature Finestrini nere (MMR)

– Sedili in pelle Veloce (788) con regolazione larghezza

schienale (7XF)

– Ugelli lavavetri riscaldabili (110)

– Sedili anteriori riscaldabili (452)

– Volante riscaldabile (NHS)

– Regolazione elettrica sedile lato guida con funzione

Memory (136) e lato passeggero in 6 posizioni (CDE)

– Schienale sedile posteriore ribaltabile con rapporto

40/20/40 (195)

3’650.– 3’380.–

Solo in combinazione con Pack Sport (8LQ) o Sport AFS (8LR) e cerchi in lega da 18"/19" (con sovrapprezzo)


il tutto abbinabile al pack sport minimo che a sua volta necessita pize colorate totale altri 1700

in pratica giulia 180 + 3650 +1700 =5350 per avere estetica (marmitte già ci sono e sedili in pelle elettrici)
 
il listino è di rivenditore CH come si nota dal link (svizzera)
 
ed in effetti sul configuratore svizzero
http://carconfigurator.alfaromeo.com/de_CH/Giulia/

PACK VELOCE INTERIEUR

Inklusive:

  • Beheizbare Scheibenwaschdüsen
  • Fahrersitz 6-fach elektrisch verstellbar, Memory-Funktion
  • Umklappbare Rücksitzbank im Verhältnis 40/20/40
  • Beheizbare Vordersitze
  • Lederinterieur Frau® Pieno Fiore
  • Beifahrersitz 6-fach elektrisch verstellbar
 
Aggiungo.... E STI KAZZ.!
 
Tutti in svizzera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Noi in Italia non siamo degni si vede.... che tristezza.....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz