Palette cambio stelvio

Valevalerione

Nuovo Alfista
16 Agosto 2020
4
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Salve a tutti.Vorrei sapere cortesemente se nella mia Stelvio 210 cv executive esiste la possibilità di inserire le palette del cambio al volante.Grazie per chi mi darà questa informazione e buona serata a tutti!

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,039
2,877
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Salve a tutti.Vorrei sapere cortesemente se nella mia Stelvio 210 cv executive esiste la possibilità di inserire le palette del cambio al volante.Grazie per chi mi darà questa informazione e buona serata a tutti!
Penso proprio di si: d'altra parte credo che il 98% venga prodotta con le palette. in aftermarket non saranno proprio economiche ma.... sono una meraviglia.

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
719
1,288
144
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
Si è fattibile e non compromette nulla. Eng custom di Torino lo fa e gira tutta Italia.

• Like
Reactions: Valevalerione

Valevalerione

Nuovo Alfista
16 Agosto 2020
4
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Quindi è possibile montarle?Siccome sono in Sardegna, a chi potrei rivolgermi per fare tuuto ciò?Potrei farlo io?È complicato?Io ho il modello executive senza palette..

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
719
1,288
144
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
È fattibile anche da solo, ma o conosci un'officina che ti può abilitare le palette oppure dovresti prenderti il programma multiecuscan con l'interfaccia per collegare il pc alla presa odb2.
Dipende da te e quello che vuoi e puoi fare.

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,039
2,877
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Quindi è possibile montarle?Siccome sono in Sardegna, a chi potrei rivolgermi per fare tuuto ciò?Potrei farlo io?È complicato?Io ho il modello executive senza palette..
Se non ti trovi a Castadas o a Bad e Carros e torni tra pochi giorni, aspetterei. se vai per le lunghe... allora le palette non servono

Valevalerione

Nuovo Alfista
16 Agosto 2020
4
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Bene..eseguono anche mappature della centralina sempre per quanto riguarda la mia macchina?

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,537
3,020
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente