Palette cambio stelvio

Valevalerione

Nuovo Alfista
16 Agosto 2020
5
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Salve a tutti.Vorrei sapere cortesemente se nella mia Stelvio 210 cv executive esiste la possibilità di inserire le palette del cambio al volante.Grazie per chi mi darà questa informazione e buona serata a tutti!
 
Salve a tutti.Vorrei sapere cortesemente se nella mia Stelvio 210 cv executive esiste la possibilità di inserire le palette del cambio al volante.Grazie per chi mi darà questa informazione e buona serata a tutti!
Penso proprio di si: d'altra parte credo che il 98% venga prodotta con le palette. in aftermarket non saranno proprio economiche ma.... sono una meraviglia.
 
Si è fattibile e non compromette nulla. Eng custom di Torino lo fa e gira tutta Italia.
 
  • Like
Reactions: Valevalerione
Quindi è possibile montarle?Siccome sono in Sardegna, a chi potrei rivolgermi per fare tuuto ciò?Potrei farlo io?È complicato?Io ho il modello executive senza palette..
 
È fattibile anche da solo, ma o conosci un'officina che ti può abilitare le palette oppure dovresti prenderti il programma multiecuscan con l'interfaccia per collegare il pc alla presa odb2.
Dipende da te e quello che vuoi e puoi fare.
 
Quindi è possibile montarle?Siccome sono in Sardegna, a chi potrei rivolgermi per fare tuuto ciò?Potrei farlo io?È complicato?Io ho il modello executive senza palette..
Se non ti trovi a Castadas o a Bad e Carros e torni tra pochi giorni, aspetterei. se vai per le lunghe... allora le palette non servono
 
Bene..eseguono anche mappature della centralina sempre per quanto riguarda la mia macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto