palette paddle leve maggiorate cambio tct al volante

loriman

Nuovo Alfista
30 Marzo 2012
7
0
1
an
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 diesel
buongiorno a tutti!

volevo proporvi queste palette maggiorate in alluminio per volante con paddle del cambio TCT

possibilità di averle in acciaio, spessore a scelta, altrimenti 3mm in alluminio. COSTO 100 EURO

finitura a scelta: spazzolate, lucidate, verniciate. CONSIGLIO LUCIDATE anche se le mie le ho verniciate

i pezzi vanno incollati con colla bicomponente spedita assieme alle palette.
consiglio di staccare i pulsanti dal volante per lavorare meglio (hanno soltanto una vite), carteggiarli leggermente e applicare la colla dopo aver controllato i punti di luce delle leve. abbondare con la colla per riempire gli spazi vuoti. posizionare le leve circa un minuto dopo l'applicazione della colla, la quale tira in 3-4 minuti

prima di procedere al pagamento contattatemi, potrei non essere in grado di lavorarle nell'immediato e comunque per dirmi come le preferite

per qualsiasi informazione, 3408826177, lorenzo
 

Allegati

  • IMG_20170806_074038.jpg
    IMG_20170806_074038.jpg
    207 KB · Visualizzazioni: 4,275
  • IMG-20170801-WA0052.jpeg
    IMG-20170801-WA0052.jpeg
    234.1 KB · Visualizzazioni: 2,065
  • IMG-20170802-WA0018.jpeg
    IMG-20170802-WA0018.jpeg
    259.8 KB · Visualizzazioni: 1,469
Scusa ti chiedo una cortesia, mi puoi dire come si smontano le palette?
Hai detto che c'è una vita dietro, che è dentro al foro che sento al centro della paletta? È poi levata quella vite basta che la sfilo e si leva?
Grazie
 
Scusa ti chiedo una cortesia, mi puoi dire come si smontano le palette?
Hai detto che c'è una vita dietro, che è dentro al foro che sento al centro della paletta? È poi levata quella vite basta che la sfilo e si leva?
Grazie
Ciao! Allora la vite è abbastanza dura comunque appena si allenta vedrai che la paletta praticamente esce da sola dal volante, a quel punto dovrai solo scollegare il piccolo connettore che c'è all'interno e la paletta sarà libera

Lorenzo
 
Ciao! Allora la vite è abbastanza dura comunque appena si allenta vedrai che la paletta praticamente esce da sola dal volante, a quel punto dovrai solo scollegare il piccolo connettore che c'è all'interno e la paletta sarà libera

Lorenzo



Grazie mille....
 
Puoi fare una foto delle palette sganciate dal volante?
 
È possibile realizzarne invece di quelle dov'è non è richiesto colla ? In modo da non compromettere eventuali garanzie o riportare auto originale in tutto in caso di vendita?
 
Puoi fare una foto delle palette sganciate dal volante?
ecco qua! considera che la colla c'è anche trasparente e non grigia, e che le mie le ho verniciate male, se le attacchi con la colla trasparente e le palette lucidate viene molto meglio, comunque dalla posizione del guidatore non si vede assolutamente nulla
 

Allegati

  • IMG_20170802_120940.jpg
    IMG_20170802_120940.jpg
    145.2 KB · Visualizzazioni: 1,232
  • IMG-20170802-WA0007.jpeg
    IMG-20170802-WA0007.jpeg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 1,108
È possibile realizzarne invece di quelle dov'è non è richiesto colla ? In modo da non compromettere eventuali garanzie o riportare auto originale in tutto in caso di vendita?
puoi provare ad attaccarle con gli adesivi della 3M. io ho provato ma non si riesce. quella colla comunque volendo si stacca senza lasciare residui. comunque non credo invalidi la garanzia essendo una modifica soltanto estetica, non compromette assolutamente nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto