Palette volante eng custom

Stai scherzando vero? :) Di sicuro molto più utile delle palette o degli abbaglianti automatici. Quando c'è coda o se sei in autostrada la macchina accelera e frena da sola e non pensi a chi ti sta davanti.

questo non è vero. Dipende dal sistema che monta alfa(mi informo).
Se monta un sistema laser non vengono tracciati veicoli in caso di condimeteo avverse o in caso in cui i veicoli siano sporchi e quindi non riflettenti
 
Stai scherzando vero? :) Di sicuro molto più utile delle palette o degli abbaglianti automatici. Quando c'è coda o se sei in autostrada la macchina accelera e frena da sola e non pensi a chi ti sta davanti.

Tu hai l'ACC?
 
questo non è vero. Dipende dal sistema che monta alfa(mi informo).
Se monta un sistema laser non vengono tracciati veicoli in caso di condimeteo avverse o in caso in cui i veicoli siano sporchi e quindi non riflettenti

invece si che è vero, io lo uso sempre in autostrada e statali, vede sia con pioggia forte che con la nebbia...piu utile di questo accessorio non c'e nulla.
comunque per restare in tema anch'io ho preso contatto con loro per valutare se montare le palette o meno!
non so se poi realmente le userò e giustificarne il montaggio o è solo un capriccio giusto per averle...sono indeciso.
 
Le ho messe dopo e le uso, ovvio non sempre ma quando vuoi la guida un pò più sportiva in manuale le palette sono il top!:)
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Scusate io ho installato da Eng custom, qualcuno di voi ha notato asimmetria, ovvero la paletta di sinistra è più vicina al volante di quella di destra, si nota perchè le mani ci entrano più facilmente e si vede anche si ti metti di profilo al volante
 
Non l'ho notata per tutto questo tempo,ma fanno gli scatti normali?
 
Sono andato a misurare! 4 mm di differenza, 28 a sinistra e 32 a destra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto