Pannelli porta scollati - riparazione fai da te

Okay…io , tocchiamo ferro, 11 anni compiuti e resistono…
La mia ne ha 7 fatti a settembre, per me è la colpa del calore e tutto dipende se è stato usato il parasole, immagino che non abbia i problemi con l'airbag del cruscotto. 😁
 
Si vede il classico rigonfiamento ma non si è tagliato come le due dei miei nipoti… il parasole lo metto…
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Si vede il classico rigonfiamento ma non si è tagliato come le due dei miei nipoti… il parasole lo metto…
Intendevo del ragazzo che gli si sono scolati i pannelli. Nemmeno io non ho questo problema quello del cruscotto si vede un po' ma non è crepato.
DSC_0010.JPG
 
La macchina è 2015. Non ha il problema del cruscotto. Se devono spendere 150 a pannello e poi avere gli stessi problemi fra 3-4 anni tanto vale farli fare dal tappezziere in pelle vera e con cuciture.
Quale sarebbe l'alternativa al rivestimento in ecopelle? L'idea è farmeli da me e spendere sui 100 euro di materiale, tutto il resto lo faccio io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La macchina è 2015. Non ha il problema del cruscotto. Se devono spendere 150 a pannello e poi avere gli stessi problemi fra 3-4 anni tanto vale farli fare dal tappezziere in pelle vera e con cuciture.
Quale sarebbe l'alternativa al rivestimento in ecopelle? L'idea è farmeli da me e spendere sui 100 euro di materiale, tutto il resto lo faccio io.
Bravo