Pannello paramotore inferiore Alfa Gt

Antogt71

Nuovo Alfista
18 Giugno 2024
3
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Salve a tutti,felucecdivfar partecdi questo gruppo.Desidero sapere se è possibile trovare il pannello in plastica fonoassorbente montato sotto il motore della Gt 1900 Jtd.
Premetto che ho fatto alcune ricerche online ed ho trovato solo quello per le versioni a benzina. Nella mia città, Palermo nemmeno a pagarlo a peso d'oro si trova.Volevo qualche consiglio. Grazie in anticipo.
 
il pannello posto sotto al motore...intendi il paraschizzi o parasassi che dir si voglia? Perché quello nel caso non ha una funzione fonoassorbente...hai provato a cercarlo in rete (ebay, allegro, subito...)?
 
Anche io lo presi online.. serve giusto a proteggere (poco.. ma meglio di nulla) dallo sporco, acqua, sassi, ecc.
 
Esatto,ma questo dovrebbe essere del modello a benzina jts.Io lo cercavo per la 1900 jtd,ma qui a Palermo sembra platino:non lo ha nessuno..Online ok,ma io avrei preferito vederlo dal momento che vi sono differenze evidenti fra diesel e benzina.Il meccanico mi ha tolto quello vecchio ormai attaccato solo da 2 fascette di plastica, praticamente era mollato totalmente, e non vi dico la figura...Mi ha detto di non metterlo più.Io lo vorrei per una maggiore protezione del motore.
 
Se leggi tutta la descrizione dell inserzione dice che è specifico solo per diesel!
 
Esatto,ma questo dovrebbe essere del modello a benzina jts.Io lo cercavo per la 1900 jtd,ma qui a Palermo sembra platino:non lo ha nessuno..Online ok,ma io avrei preferito vederlo dal momento che vi sono differenze evidenti fra diesel e benzina.Il meccanico mi ha tolto quello vecchio ormai attaccato solo da 2 fascette di plastica, praticamente era mollato totalmente, e non vi dico la figura...Mi ha detto di non metterlo più.Io lo vorrei per una maggiore protezione del motore.
non mi pare sia specifico per il jts, dice jtd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X