Pannello sopra pedaliera

aquilacieca

Alfista principiante
3 Febbraio 2014
31
9
19
pu
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4tb gpl 120 cv
ciao a tutti,
ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla di simile....
Il mio problema riguarda il pannello sopra la pedaliera.... si stacca in continuazione, almeno 1-2 volte al girono.. in allegato vedete l foto...
a voi è successo? come avete risolto? non l'ho ancora portata in concessionaria (dista 100 km da casa mia), per cosi poco preferirei risolvere da solo.

grazie mille

Allegati

• foto123.jpg
    foto123.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 629
Come é fissato? Con delle viti o con "i fermi" da bloccare girandoli di 90 gradi?
Controlla che sia montato in sede correttamente, e che le viti vadano nelle sedi corrette.

Come é fissato? Con delle viti o con "i fermi" da bloccare girandoli di 90 gradi?
Controlla che sia montato in sede correttamente, e che le viti vadano nelle sedi corrette.

ha la vita a pressione nera in plastica (nella foto si vede sulla sinistra) e si inserisce in un foro...ma purtroppo non regge più.....

- Informazione Pubblicitaria -
Prova a vedere il fermo metallico sul cruscotto. Se é fuori sede la vite non tiene...

io ho fatto un buco e messo una fascetta.
Fine dei problemi e non si staccherà più.

Anch'io ho un problema simile con quel pannello, solo che nel mio caso non si stacca ma è semplicemente un pò "allentato" nella parte interna e tende ballare un pò.

La cosa mi da un pò fastidio in fase di guida in quanto ho dei piedi lunghi e appoggiando il tacco sul piano di appoggio e rilasciando tutta la frizionee nei cambi veloci ci prendo dentro con la punta della scarpa. Non vorrei che diventasse pericoloso.

Come posso fissarlo?

Io l'ho tolto e buttato via, è una pena quel rivestimento. Nn si vede praticamente, nn serve a nulla ed era talmente basso che si era consumato tutto con le scarpe. Via!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

X