panterona usata ?

icon5.gif
consiglio aquisto 159 del 2008
attendo vostri suggerimenti sull'auto in questione linkata grazie...:confused:ALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V Progression DP652WW) pensate siano veritieri i km? e a garanzia che offre?
Bella e con i km secondo me originali....il prezzo è molto buono e io la prenderei. Occhio però che la garanzia ufficiale è scaduta e quella che ti danno sull'usato non copre tutto, le parti di usura sono sempre a tuo carico, bisogna leggere attentamente il contratto di garanzia prima di trovarsi davanti a degli inconvenienti. Buon acquisto.

:decoccio:

Alfa Romeo 159 1.9 JTDM 16V DPF Progression forse la prendo vado oggi a vederla che ve ne pare?

- Informazione Pubblicitaria -
ma la foto del quadro strumenti con limit. velocita' cosa sta a indicare scusate l'ignoranza.....

non vorrei dire una cavolata...forse il cruise control...

porca miseria come costano meno le auto al sud!
quando superi la velocità che imposti l'auto fa BIP!

ok grazie raga, forse lo trovata anzi penso propio di si comunque vorrei anche qualche suggerimento ;che fa sempre bene .O visionato la panterona in un rivenditore della zona carrozzeria fiamante interni neri e ben conservati 159jtd progres..del 4 2008 ,sinceramente mi ha colpito subito gomme all'80% dischi e pasticche intatti senza solki,dal numero di targa ho fatto il certificato cronologico e risulta immatricolata dalla fiat group spa il 9/4/2008 a herz italia roma per la prima volta.Dopo 5 mesi cioe il 20/9/2008 e stata riaquistata da fiat auto spa di torino e tenuta come auto aziendale al momento segna quasi 18000 km. infatti il venditore la vende come aziendale e con garanzia auto exspert usato garantito km certificati , io gli ho ribadito che aquistandola mi recherei subito da un officina autorizzata alfa di mia fiducia per costatare il kilometraggio e scokka, lui mi ha risposto che e' un mio diritto e che non ha intenzioni nell'affrontare cause in merito . Sono riuscito a tirarla per 15000 euro (che ne pensate mi fido?) a proposito lo pure provata e" fantastica".

ok grazie raga, forse lo trovata anzi penso propio di si comunque vorrei anche qualche suggerimento ;che fa sempre bene .O visionato la panterona in un rivenditore della zona carrozzeria fiamante interni neri e ben conservati 159jtd progres..del 4 2008 ,sinceramente mi ha colpito subito gomme all'80% dischi e pasticche intatti senza solki,dal numero di targa ho fatto il certificato cronologico e risulta immatricolata dalla fiat group spa il 9/4/2008 a herz italia roma per la prima volta.Dopo 5 mesi cioe il 20/9/2008 e stata riaquistata da fiat auto spa di torino e tenuta come auto aziendale al momento segna quasi 18000 km. infatti il venditore la vende come aziendale e con garanzia auto exspert usato garantito km certificati , io gli ho ribadito che aquistandola mi recherei subito da un officina autorizzata alfa di mia fiducia per costatare il kilometraggio e scokka, lui mi ha risposto che e' un mio diritto e che non ha intenzioni nell'affrontare cause in merito . Sono riuscito a tirarla per 15000 euro (che ne pensate mi fido?) a proposito lo pure provata e" fantastica".
Secondo me si è un buon acquisto, quanto ti dà di garanzia???

Nulla..e solo il limitatore eletronico di velocità a 130Km/h....una sotto-spece di cruise control per capirci ma è di serie...comunque non l'ho mai usato!
Veniamo all'auto, io ho comprato su autoscout (probabilmente sono tra quelli che ha fatto l'acquisto piu azzardato) quindi magari posso tornare utile:

1) non sempre (anzi spesso) il prezzo che vedi sul web è poi quello reale, e non parlo del normale passaggio o dell'iva!! Vedi un bel prezzo, vai li e e le cose cambiano (anche di 5-600 € ... naturalmente a me e capitato)

2) non sempre l'auto della foto e quella che poi tu vedrai e che tenteranno di venderti, anche se non penso sia il tuo caso perchè sono mostrati gli esatti Km dell'annuncio

3) L'auto sembra messa bene (che invidia quel nero luciccante che solo i concessionari sanno fare....anche la mia era cosi appena presa, poi non sono più riuscito a farla risplendere allo stesso modo nonostante l'impegno). Solo una cosa, mancano gli adesivi 1.9 e Jtdm....strano per un concessionario,è segno magari di una riverniciatura (che non è un dramma anzi....però andrebbe avvisato l'acquirente)

4) sui Km ognuno puo dire la sua finche examiner non ci illumini....comunque il prezzo è normale, certo che con quei Km fa gola...li dice che è del Gruppo Fiat, quindi ci può stare che sia poco usata, tu comunque dai un bello sguardo all'interno per sicurezza e se riesci chiedi di farci almeno un giretto!

5) complessivamente mi piace, fossi in te (se devi prenderla) ci farei un pensierino....mi hai fatto ricordare circa un annetto fa quando ero nelle tue stesse condizioni....mille dubbi, amici che ti trovano il minimo difetto quando poi vanno in giro con rover del '97(se tutto va bene), indecisioni con altri esemplari (risparmio più lì o là)....ma alla fine ti devi buttare altrimenti non prendi un bel niente....e dopo 8 mesi, per quanto mi riguarda, posso dire che l'auto non ha dato un minimo problema (+ 10.000Km fatti) e guidarla è sempre una gran soddisfazione :cool001:...unico neo quel maledetto nero luccicante :mad:

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
X