panterona usata ?

forse da voi, ma da me se c'è un'auto su autoscout, poi è quella dal concessionario con qui km segnati e quel prezzo!
abbiamo girato con la morosa per prendere la sua A3 e in diversi concessionari c'era sempre l'auto vista in rete, tranne uno che l'aveva venduta...
io mi fido abbastanza dei concessionari e infatti la mia l'ho presa usata senza problemi!
un'auto di massimo due anni difficile abbia problemi a meno che non abbia fatto un incidente!

Ultima modifica da un moderatore:
ma autoscout mica è regionale...io ho girato tra lazio e molise per trovare qualcosa....poi non è detto che capiti...era solo un può capitare!!!
Cmq da quanto ho capito nn la prende piu questa del sito, giusto?

si infatti l'auto che ho preso non e' piu quella linkata quella nera sono andato a vederla era stata tutta riverniciata il parabrezza cambiato ,insomma aveva preso qualche briscola addirittura il venditore mela dava a 14000 E. poi gli o fatto vedere tutto quello che era stato fatto su quell'auto ed e' rimasto (in qualche modo ne mastico ) e sceso pure a 13000 compreso passaggio ,o salutato e mene sono andato ahahahah.Ritornando all'aquisto poiche ho fatto gia tutto stamattina la panterona e di colore argento alfa sono riuscito anche a tirargli il cambio olio filtri insomma un tagliandino anche perche il venditore si appoggia ad un officina autorizzata alfa del posto per la consegna penso passera' qualche giorno per la burocrazia delle pratiche l'auto e quella descritta al permalink 18 comunque vi faro' sapere in seguito raga..........

- Informazione Pubblicitaria -
si infatti l'auto che ho preso non e' piu quella linkata quella nera sono andato a vederla era stata tutta riverniciata il parabrezza cambiato ,insomma aveva preso qualche briscola addirittura il venditore mela dava a 14000 E. poi gli o fatto vedere tutto quello che era stato fatto su quell'auto ed e' rimasto (in qualche modo ne mastico ) e sceso pure a 13000 compreso passaggio ,o salutato e mene sono andato ahahahah.Ritornando all'aquisto poiche ho fatto gia tutto stamattina la panterona e di colore argento alfa sono riuscito anche a tirargli il cambio olio filtri insomma un tagliandino anche perche il venditore si appoggia ad un officina autorizzata alfa del posto per la consegna penso passera' qualche giorno per la burocrazia delle pratiche l'auto e quella descritta al permalink 18 comunque vi faro' sapere in seguito raga..........

in bocca al lupo per l'acquisto...speriamo sia azzeccato!!

aspetteremo le foto...:decoccio:

crepi il lupo ;appena me la consegna vedro'di postarle grazie!!!!!!!!

ok mi ha chiamato il venditore per firmare il contratto tutto apposto! nel frattempo sono andato dal mio assicuratore di fiducia e abbiamo controllato sul terminale se risultano incidenti a carico della panterona (nessuno) meno male e' pulita .La prima cosa che faro' alla consegna e di andare da una officina autorizzata alfa per verificare i km, cosa che ho detto al rivenditore ok ci aggiorniamo in seguito ciao a tutti .

bene, aspettiamo allora la panterona e le foto!

Ciao. Io sono uno di quelli che ha preso la panterona da daddario!!! L'affare è buono davvero. L'ho prenotata a fine febbraio quando ancora non l'avevano nemmeno loro: mi sono scelto quella con la targa più giovane e meno km. In pratica è immatricolata maggio 2008 con 20.700km ed è aziendale Fiat Auto. Me l'hanno consegnata a domicilio così come promettono il 27 marzo (un mese dopo proprio perchè bisognava aspettare la disponibilità).
Sono daccordo con "selmondo" perchè bisogna buttarsi. Ho girato un sacco di concessionari qui a Roma, soprattutto Fiat e il confronto era demoralizzante: avrei dovuto spendere almeno 4.000€ in più per una ante 2008. Quando ho visto il sito di daddario con quella lista di auto a 14.800€ c'ho pensato solo una notte.
Mio padre ha una grande officina Fiat, in passato ho lavorato con lui: mi sono fatto scaricare l'auto lì, l'abbiamo ispezionata da cima a fondo, abbiamo verificato i dati in centralina ed era tutto ok. La carrozzeria è ok, mi hanno riparato un paio di bozzetti da sportellata. Al massimo dovrebbero aver riverniciato il paraurti anteriore.
Sono soddisfatto perchè: i km erano quelli dichiarati; lo stato generale è ottimo; le gomme ottime; i freni ottimo stato; nessun fuori giri antecendente; hanno rispettato tutti i tempi; i documenti sono completi a partire dal libretto di istruzioni per terminare con il libretto di circolazione che mi hanno consegnato a mano a casa!!!
Dopo un mese e mezzo e 4.000km percorsi (solo viaggi) ricomprerei di nuovo da loro.

Precisazione: prima di prenotare con carta di credito e 1.000€ ho visitato quasi tutti i forum che parlavano di daddario e solo 1 su 10 era negativo (per delle fesserie: le classiche che non ti passano in garanzia anche a macchina nuova, come la frizione bruciata, non difettosa).

ma quindi rpendi un'auto a scatola chiusa da loro?
cioè, non puoi vederla prima?
hai fatto un ottimo affare cmq!;)

ma quindi rpendi un'auto a scatola chiusa da loro?
cioè, non puoi vederla prima?
hai fatto un ottimo affare cmq!;)

Allora, in casi normali puoi vedere solo le foto. Il lato positivo è che si tratta di una "vendita a distanza": una volta che la macchina ti arriva tu la puoi rimandare indietro entro 10gg o 100km percorsi. Quindi te la puoi controllare tutta fino al minimo mm quadrato e puoi farci 100km di prova. Se non va li chiami e loro si riprendono l'auto e ti restituiscono il denaro. :D
Il caso ha voluto che in quei giorni ho incontrato un mio cliente, membro del RIAR, e mi ha consigliato personalmente di acquistare da loro.
Io non ho visto nemmeno le foto perchè a gennaio erano andate a ruba e non avevo avuto nemmeno il tempo di pensarci, ma l'operatore al telefono mi ha fatto una dettagliata descrizione informandomi che le auto incidentate non le prendono..: Call :.
Ad oggi sono pienamente soddisfatto. Ho evitato tutte quelle spese di gestione di un normale rivenditore.

Concludo con una delusione ricevuta durante la ricerca: i pezzi peggiori li ho visti nel circuito Fiat (e io che sono cresciuto a pane e Fiat ci sono rimasto male)

X