Parabrezza con marchio differente.

ciao..
fai fare un controllo dal gommista..
se l'auto risulta dritta.. (loro possono vedere i gradi di dissestamento fra anteriore e posteriore)
se non ti risulta essere nei parametri la porti da un carrozziere e la fai controllare con la dima.. se in dima risulta storta.. allora con questi DATI torni dal venditore e (con un avvocato) dichiari la non conformita del veicolo e la restituzione dei soldi
se risulta dritta... e visibilmente e apposto.. tienila... alla fine e' un danno riparato.. ma non compromette l' utilizzo..
al 99% il vetro anteriore risulta stato sostituito perche se e scoppiato l'airbag passeggero e' andato a sbattere il coperchio... ma anche li il vetro e del produttore che fornisce la tonale.. manca solo il marchio..

• Mi piace
Reazioni: DaniloGiulia160
Perche dovrebbe essere incidentata scusa?
Io ho ritirato la macchina nuova 28 febbraio. Il 6 marzo ho preso una sassata in autostrada e parabrezza da cambiare. Per i carrozieri poi...
può essere una riverniciatura per una piccola imperfezione di carrozeria.

Perche dovrebbe essere incidentata scusa?
Io ho ritirato la macchina nuova 28 febbraio. Il 6 marzo ho preso una sassata in autostrada e parabrezza da cambiare. Per i carrozieri poi...
può essere una riverniciatura per una piccola imperfezione di carrozeria.
perche' come me' non hai letto il primo messaggio dove era stato messo il link alla prima discussione.. e dove si leggeva che si stava parlando di una giulia..
io me ne sono accorto dopo... ma rimango della stessa idea

X