Parabrezza Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniel87

Alfista principiante
17 Dicembre 2014
134
10
19
to
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Mi si è scheggiato il parabrezza e dovrei sostituirlo..purtroppo non ho l assicurazione..la mia ha il fascione azzurro e i sensori pioggia...qualcuno ha idea del prezzo? Carglass mi ha sparto 700 euro [emoji30]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Se ricordo bene il prezzo per l'originale in concessionaria è 250-300 euro più montaggio circa 150 euro
 
Mi si è scheggiato il parabrezza e dovrei sostituirlo..purtroppo non ho l assicurazione..la mia ha il fascione azzurro e i sensori pioggia...qualcuno ha idea del prezzo? Carglass mi ha sparto 700 euro [emoji30]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io l'ho cambiato il 27/03/15 costo completo 580 euro alfa romeo Cordaro palermo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho cambiato il 27/03/15 costo completo 580 euro alfa romeo Cordaro palermo

Per costo completo intendi anche il montaggio?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il prezzo mi sembra molto alto ed inoltre il ricambio sarebbe originale marchiato Alfa? Perche' mi risulta che Carglass non monta ricambi originali con marchio originale della casa costruttrice della vettura ma ricambi provenienti dalle ditte fornitrici di parabrezza per le case automobilistiche.

Il che e' diverso...

Mi si è scheggiato il parabrezza e dovrei sostituirlo..purtroppo non ho l assicurazione..la mia ha il fascione azzurro e i sensori pioggia...qualcuno ha idea del prezzo? Carglass mi ha sparto 700 euro [emoji30]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Al telefono mi è stato detto che veniva montato il ricambio originale....mah ora vedrò di farmi fare altri preventivi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Al telefono mi è stato detto che veniva montato il ricambio originale....mah ora vedrò di farmi fare altri preventivi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Loro per originale intendono come casa costruttrice e non di fornitura con narchio Alfa Romeo e li' sta' la differenza...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Capito. ..grazie della dritta..
La sfiga vuole che si sia crepato ora che sono in ferie in Sardegna..aspetterò di tornare a cada per sostituirlo...intanto la crepa si allarga e ieri mi hanno anche fermato i carabinieri [emoji27]
Per fortuna non mi hanno fatto nulla
 
Capito. ..grazie della dritta..
La sfiga vuole che si sia crepato ora che sono in ferie in Sardegna..aspetterò di tornare a cada per sostituirlo...intanto la crepa si allarga e ieri mi hanno anche fermato i carabinieri [emoji27]
Per fortuna non mi hanno fatto nulla
Peggio i vigili.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X