Parabrezza scheggiato

In senso assoluto é vero, ma non capisco il senso qui. Dovremmo ringraziare CarGlass per cambiare i parabrezza bene per soli duemilionieduecentomilalire?
No stai tranquillo, ringraziare quello con cui ti sei trovato bene, io mi sono trovato bene con CarGlass e non posso dire nulla di male. Io ho detto al generale.

• Like
Reactions: Pilitio
A me è successo su un'altra macchina. La riparazione del carrozziere è perfetta ed assolutamente invisibile.

PS: me l'ha fatta gratis

• Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
Visto che io sono amante delle polizze on line, il tipo di DoctorGlass mi ha suggerito Allianz Direct, visto che offre un massimale di 2.400€ sui cristalli, però con una franchigia di 150€.

Su macchine come la nostra, inutile dire che è meglio una piccola franchigia con un massimale elevato, mentre se sei possessore di una Panda potrebbe convenire una polizza con massimale più basso e zero franchigia.

Ma si può fare una polizza solo cristalli presso la compagnia X se ai tutta l'assicurazione presso la compagnia Y ?

- Informazione Pubblicitaria -
Io dalla CarGlass non lo cambio neanche a gratis. I parabrezza che montano quelli non marcati sono ricambi non di primo impianto ovvero gli originali che montano in produzione ecco spiegata la ragione del costo inferiore rispetto al parabrezza marchiato.
Un mio collega sulla Ibiza fece montare da loro un parabrezza senza marchio. Dopo 2 anni vedeva le strisciate delle spazzole sul vetro.

Io mi feci cambiare proprio da CarGlass il parabrezza su un'auto NLT che poi riscattai.
Mai avuto nella vita un problema simile...non è che le strisciate erano causate da spazzole di infimo ordine ? O che magari non vengono mai cambiate per l'intera vita della macchina ? Purtroppo ne conosco di gente così...

• Like
Reactions: igoroptik e Pilitio
- Informazione Pubblicitaria -
X