Parabrezza scheggiato

Easybuy

Alfista Intermedio
27 Settembre 2022
304
249
54
Pavia
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 130 CV Speciale
Oggi circolando in tangenziale ho sentito un tonfo sul parabrezza....e voilà le jeux sont fait.

Grazie a tutti in anticipo per la solidarietà 😭

20231025_085646.jpg

Ho la polizza cristalli (per fortuna)....nel pomeriggio faccio un salto dai vari carglass/doctorglass, visto che sono convenzionati con la mia assicurzione.

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io preferirei andare direttamente in Alfa Romeo vista già la precarietà di funzionamento degli adas

La riparazione fa sempre abbastanza schifo e si vede lontano un km (esperienza personale).
Ma, ahimè, le condizioni per cui si può richiedere la sostituzione cristallo sono veramente particolari (maledette assicurazioni).

Con tutta la solidarietà del caso, in bocca al lupo !

Io credo si possa riparare e considerata la porzione di vetro non si noterà.

Personalmente il tentativo lo farei anche perchè è meglio un cristallo originale riparato che uno sostituito, magari di dubbia qualità.

Come ti è già stato consigliato, vai il prima possibile....

Oggi circolando in tangenziale ho sentito un tonfo sul parabrezza....e voilà le jeux sont fait.

Grazie a tutti in anticipo per la solidarietà 😭

Visualizza allegato 259404
Capita spesso purtroppo. Poichè è in una zona fuori dalla visuale, ti consiglio di provare prima con la riparazione. Se non ti soddisfa allora lo fai sostituire

Io credo si possa riparare e considerata la porzione di vetro non si noterà.

Personalmente il tentativo lo farei anche perchè è meglio un cristallo originale riparato che uno sostituito, magari di dubbia qualità.

Come ti è già stato consigliato, vai il prima possibile....

Non vedrei tanto il problema della qualità.
Magari il vetro ti mettono pure l'orginale. Credo che basti pretenderlo.
Ma la posa ????