stelvionew2017
Alfista principiante
- 10 Gennaio 2019
- 19
- 25
- 24
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2000 206 KW
- Altre Auto
- Opel agila
... ....................sopresti dirmi dove li posso acquistare? Grazie mille
I parafanghini li puoi acquistare in qualsiasi punto vendita autoricambi originali Alfa Romeo presso concessionari di zona.
Io li ho acquistati da Auto Zatti che a Parma ha l'esclusiva Alfa, incluso magazzino ricambi originali. Non so se reperibili diversamente.
La fornitura prevede 4 pezzi in plastica grezza, completi di sistemi di ancoraggio alla carrozzeria.
Se fai l'operazione, l'aspetto estetico della vettura cambia in modo importante ma devi prevedere la verniciatura (incluso fasce laterali) dello stesso colore della vettura (oltre alla calandra paraurti posteriore) oppure, in alternativa, puoi verniciare solo i parafanghini, in nero lucido.
Comunque, le possibilità e accostamenti cromatici sono vari e in funzione dei gusti personali.
N.B. ricorda però che questi accessori comportano l'effetto visivo di una gommatura "molto interna" rispetto alla sporgenza dei parafanghi, tipo vetture anni 80. Questo effetto, decisamente sgradevole, andrebbe corretto con distanziali come da me riportato nel post del 04 Luglio ma, anche questa, deve essere una decisione esclusivamente personale…..
Saluti