Paramotore, protezione in plastica sottomotore

Domenico80

Alfista principiante
10 Febbraio 2022
126
76
39
Regione
Lazio
Alfa
GT
Ciao,
riprendo questo topic alquanto vetusto ma provo a chiedere qui senza aprire una nuova discussione.
Dopo aver riflettuto un bel pò sulla sua reale utilità, specie in virtù del fatto che l'auto va verso i 14 anni e 160.000 km, ho comprato (aftermarket, in plastica) il riparo sotto-motore per la mia Alfa GT 1.9 JTDm (150 cv).
Qualcuno saprebbe dirmi quali e quanti "rivetti" mi occorrono per fissarlo (mi pare ce ne vogliano 7 ma non ne sono sicuro e non so che tipo/misura).
Grazie!

Torvo

Alfista principiante
5 Gennaio 2023
17
23
15
Basiano
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120cv 8v
Altre Auto
Alfa Romeo Mito(1.4 MultiAir 135cv)
Ciao,
riprendo questo topic alquanto vetusto ma provo a chiedere qui senza aprire una nuova discussione.
Dopo aver riflettuto un bel pò sulla sua reale utilità, specie in virtù del fatto che l'auto va verso i 14 anni e 160.000 km, ho comprato (aftermarket, in plastica) il riparo sotto-motore per la mia Alfa GT 1.9 JTDm (150 cv).
Qualcuno saprebbe dirmi quali e quanti "rivetti" mi occorrono per fissarlo (mi pare ce ne vogliano 7 ma non ne sono sicuro e non so che tipo/misura).
Grazie!
Ciao Domenico,
Allora io ho appena comprato, per la mia 147, un paramotore sempre Aftermarket.
Mentre giravo su eBay, mi è parso di vedere dei kit con la rivettatura specifica per il mio modello, prova a controllare se ci sono venditori che la vendono anche per la GT.

Domenico80

Alfista principiante
10 Febbraio 2022
126
76
39
Regione
Lazio
Alfa
GT
Ciao!

Si si, ho trovato il "kit" dedicato, 8 euro (12 spedito), da Taros Trade mi pare..

Ho tutto ma per montarlo aspetto di fare il tagliando (ho tutto anche per il tagliando ma tra un impegno e l'altro credo sarà a febbraio inoltrato).

• Like
Reactions: Torvo

Torvo

Alfista principiante
5 Gennaio 2023
17
23
15
Basiano
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120cv 8v
Altre Auto
Alfa Romeo Mito(1.4 MultiAir 135cv)
Ciao!

Si si, ho trovato il "kit" dedicato, 8 euro (12 spedito), da Taros Trade mi pare..

Ho tutto ma per montarlo aspetto di fare il tagliando (ho tutto anche per il tagliando ma tra un impegno e l'altro credo sarà a febbraio inoltrato).
Ottimo!
Si anch'io ho già tutto, ho appuntamento il 6 febbraio dal meccanico.

• Like
Reactions: Domenico80

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT