paranoia profili

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
280
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
ciao a tutti, dopo aver ordinato la mia stelvio executive..................continuo a farmi paranoie e pippe mentali sul mettere o non mettere profilo vetri cromato o lasciare quelli di serie nero opaco (ammesso che sia ancora in tempo per il cambio) a mio giudizio più sportivi e meno eleganti..............colore vettura grigio stromboli;
bohhhhhhhhhhhhh,aiutoooooooooooooooooooo
 
E' anche uno dei miei crucci e per fortuna che ho tempo "solo" fino a venerdì per decidere ;)
Io con il blu Misano credo rimarrò su quelli "standard" anche perché non metterò le barre sul tetto e quindi resta un tuttuno con il finestrino (i due posteriori oscurati). Forse con il grigio potrebbero dare un tocco di eleganza in più ma credo che l'estetica sia mooooooolto soggettiva.
 
E' anche uno dei miei crucci e per fortuna che ho tempo "solo" fino a venerdì per decidere ;)
Io con il blu Misano credo rimarrò su quelli "standard" anche perché non metterò le barre sul tetto e quindi resta un tuttuno con il finestrino (i due posteriori oscurati). Forse con il grigio potrebbero dare un tocco di eleganza in più ma credo che l'estetica sia mooooooolto soggettiva.
Nemmeno io ho messo le barre a tetto...
 
Neanche valutati quelli nero lucido? io li ho sul rosso competizione….secondo me danno sportività…..quelli cromati danno eleganza! Bel dilemma comunque…...fortuna che l'ho già passato :D
 
  • Like
Reactions: Diego72
Valutati anche quelli lucidi ma è un lavoraccio tenerli "belli" senza righe. Li ho sull'attuale auto ed è facile fare disastri quando pulisci (asciughi) l'auto anche usando panni in microfibra...
Però hai ragione sulla sportività ed eleganza, la scelta a volte crea grossi "problemi" ;)
 
  • Like
Reactions: Ektorr78
Direi proprio di si e si (intra)vede dalla foto: bellissima.
Poi bisogna vedere la funzione della macchina: quando facevo pochi km all'anno (ed ero più giovane) la trattavo con i guanti: lavaggio tutte le settimane, lucidatina, ecc.
Ora che è diventata uno "strumento" di lavoro aihme la trascuro un po anche se quando riesco cerco di tirarla a lustro ;)
 
ciao a tutti, dopo aver ordinato la mia stelvio executive..................continuo a farmi paranoie e pippe mentali sul mettere o non mettere profilo vetri cromato o lasciare quelli di serie nero opaco (ammesso che sia ancora in tempo per il cambio) a mio giudizio più sportivi e meno eleganti..............colore vettura grigio stromboli;
bohhhhhhhhhhhhh,aiutoooooooooooooooooooo
Come detto prima, tutto dipende dall'indole che le vuoi dare e dal colore. Io sul titanio ho messo il cromato e con barre del tetto e fighissima, certo con un rosso tristrato e cerchi neri il nero lucido ci sta tutto. Per il blu Misano idem nero secondo me visto che è un colore più sportivo... Sul tuo grigio non saprei, dipende molto dai cerchi e dal tuo carattere
 
  • Like
Reactions: Ektorr78 e Diego72
grigio stromboli con cornice cromata ai finestrini. per mè ci sta da dio , visto poi che si abbina molto ai cerchi. gli dà un tocco di eleganza che su un'auto già sportiva di suo, non guasta.
a mè per esempio il basic nero in gomma attorno i finestrini non piace proprio. mi pare roba da utilitaria. meglio a sto punto quelli cromati neri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grigio stromboli con cornice cromata ai finestrini. per mè ci sta da dio , visto poi che si abbina molto ai cerchi. gli dà un tocco di eleganza che su un'auto già sportiva di suo, non guasta.
a mè per esempio il basic nero in gomma attorno i finestrini non piace proprio. mi pare roba da utilitaria. meglio a sto punto quelli cromati neri.
Consiglio vivamente la mia combinazione: grigio stromboli con profili nero lucido (e cerchi da 19 sport che si abbinano perfettamente anche come colori)
 
  • Like
Reactions: iceman66