Parasole : quale scegliere

moro70

Alfista principiante
26 Gennaio 2017
294
86
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Salve ragazzi, ho cercato ma non ho trovato discussioni in merito. Avendo acquistato la Giulietta, arriva la prima estate da affrontare e stavo pensando a quale parasole acquistare. Il mio primo dubbio resta se acquistarne uno da esterno o da interno . Perché' questa domanda?? Perché' ho visto che quelli da interno , lasciano scoperta la zona inferiore del cruscotto( attaccatura parabrezza basso) e a lungo andare la plancia inizierà a scricchiolare tutta..... Li avete mai usati? avete paura che vengono rubati? tenendo presente che durante la settimana lavorativa la macchina sara' quasi sempre al coperto , il fine settimana potrebbe restare fuori e quindi volevo avere un Vs. consiglio per non sbagliare

Grazie ...come sempre ;)
 
Io ho appena comprato uno semplice della lampa (quelli da pochi euro). Ho dovuto tagliare un intero lato pieghevole a destra e sagomare meglio (approfondire) la parte dello specchietto. Poi ho ricucito tutto il bordo.
Ti specifico che ho preso una taglia più grande della normale e copre tutto il vetro (mi sembra circa 70 cm)
 
Ma e' interno o esterno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto