Paraurti 75 1.6

La 75-1.6 l'avevo vista qualche anno fa e avevo conosciuto il propietario( che è il secondo) e ricordo che era molto bella.
Per motivi di lavoro l'ho rincontattato e lui stesso mi ha informato che la vuole vendere. So che è stata immatricolata nel 1989 con 86.000km e può essere che sia a cavallo del cambiamento del modello (prima serie 1985-1988), un po' come succedeva con le Giulia come la versione del 67 che alcune erano "pasticciate".In settimana prossima vado a visionarla e poi vi aggiorno.
Vi ringrazio per le vostre informazioni e opinioni. Ah dimenticavo...mi ha sparato 5.000 euro! Che ne pensate della richiesta?
La 75 non ha un prezzo stabile sul mercato, sei sul massimo penso per una carburatori, potresti trattare e potresti accettare, al. RIAR ti possono dare qualche delucidazione in più sul modello.
 
  • Like
Reactions: BISCIONEORO
La 75-1.6 l'avevo vista qualche anno fa e avevo conosciuto il propietario( che è il secondo) e ricordo che era molto bella.
Per motivi di lavoro l'ho rincontattato e lui stesso mi ha informato che la vuole vendere. So che è stata immatricolata nel 1989 con 86.000km e può essere che sia a cavallo del cambiamento del modello (prima serie 1985-1988), un po' come succedeva con le Giulia come la versione del 67 che alcune erano "pasticciate".In settimana prossima vado a visionarla e poi vi aggiorno.
Vi ringrazio per le vostre informazioni e opinioni. Ah dimenticavo...mi ha sparato 5.000 euro! Che ne pensate della richiesta?
Come appassionato di Alfa Romeo e conoscitore dei modelli pregressi valuterei una richiesta di 3000-3500€ a condizione di un auto ben tenuta.
 
  • Like
Reactions: BISCIONEORO
Ho una curiosità da chiedere, ma la 75 1.6 usciva di serie con i fascioni dei paraurti grigi se non mi sbaglio.
La mia domanda ma all'epoca era possibile ordinare questa versione con i fascioni dei paraurti in tinta con la carrozzeria ? come la 2.0 ?
i paraurti in tinta con la carrozzeria vennero fatti solo per le versioni "speciali" e per la produzione finale (dal 1992), quindi o sono stati verniciati o sono stati sostituiti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono andato a visionarla e provarla.....devo dire che l auto è quasi perfetta. IL problema che il tizio non molla nulla!! Quindi al momento continuo a godermi la mia amata Giulia.