Paraurti Anteriore 145

Schuzzer

Alfista principiante
14 Dicembre 2007
287
3
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Salve.Mi servirebbe sapere al piu presto se è possibile montare il paraurti della 145 restyling su di una 145 prima serie.
O ci sono modifiche da fare?
Inoltre se riesco a montarlo, la griglia tra cofano e paraurti, di che serie dovrei mettere?
Quella del restyling oppure la mia originale?

Grazie
 
Se non sbaglio i paraurti sono da adattare (un carrozziere te lo dovrebbe fare senza problemi), la griglia invece dovrebbe essere compatibile con tutti i modelli.
 
invece ke io sappia monta tutto tranquillamente...
 
Io ho letto che si devono leggermente adattare i paraurti sia anteriore che posteriore, ci sono poi i fendinebbia che non sono uguali.
 
Per i fendinebbia non è un problema (tanto sia paraurti anteriore che fendinebbia sono da buttare).

Ho visto che il paraurti dell 1° serie ha due attacchi frontali, mentre sul paraurti restyling non si sono.
Ecco da dove nasce il mio dilemma....mi serve saperlo per cosi faccio l'ordine dei pezzi (la macchina non e la mia...ma quella di mio fratello)
 
sinceramente non so se ci sono molte modifiche da fare ma guarda che un carrozziere te lo fa tranquillamente...
 
io l ho fatto sulla mia...ho adattato i paraurti in garage da me con il mio amico:D
risultato stanno su alla grande...
ho messo un aggancio fatto a l che compri in un qualsiasi ferramenta(non mi viene il nome) in ferro con i buchi per le viti,dalla prima parte verso il telaio ho agganciato un dado 13 e nel prolungamento quello che va poi a combaciare col paraurti un altro dado da 13...tiene alla grande....nei lati il rpoblema è un po più complesso...ho messo 2 dadi 13 fissati con una rondella al plasticone del parafango sia a destra che a sinistra e poi li ho avvitati...spero ti sia stato da aiuto...WALTER:grinser002:
 
se ti interessa nll'area Fai da te c'è lo spiegone di come smontare i risuonatori dell filtro aria compreso lo smontaggio del paraurti prima serie, il mio...

li sono in evidenza i bulloni da smontare...

Ti posso dire che la mascherina è indipendente dela paraurti quindi puoi montare quelal che + ti paice, il para vecchio ha due bulloni frontali in corrisondenza della parte frontale della mascherina e poi ha i classici 4 dati nella parte inferiore il paraurti.
due ai lati e due + o - in corrispondenza dei primi descritti!

per i fendi non è un problema gli attacchi dovrebbero essere uguali!

Ciao
GNA!
 
Ok.
Ordino i pezzi e li faccio verniciare, tanto per il montaggio ci penso io!
Ringrazio per la cortese attenzione..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
De nada ed a disposizione!

GNA!