Paraurti anteriore modello "Veloce" su "Super"

ci avevo pensato anche io di prendere lo spoiler anteriore dell Helvetia, pero nello stesso tempo a questo punto non conviene prendere lo spoiler della Maxton ? è piu largo e arriva fino ai bordi del paraurti, piu aggressivo....oppure forse è esagerato ? forse quello della Helvetia rende il paraurti molto piu simile all originale della veloce...mah...
 
Ultima modifica:
Ragazzi una domanda visto che vorrei montare i paraurti modello veloce all'anteriore ho i fari alogeni quindi i fendi,esistono griglie per il para veloce con tale predisposizione?
 
Ragazzi una domanda visto che vorrei montare i paraurti modello veloce all'anteriore ho i fari alogeni quindi i fendi,esistono griglie per il para veloce con tale predisposizione?
Non credo esistano.
Questi sono i codici, dove "097 = coi fendinebbia", "4TU = paraurti extra serie 2" (immagino si intenda quello della veloce), "508 = sensori parcheggio" e il ! significa la negazione. Come vedi non esiste un set che sia 097 e anche 4TU. Tutti quelli 4TU sono !097 (ovvero senza fendinebbia).
1617568513879.png


E infatti se guardi i paraurti col 4TU sono quelli della veloce:
1617568869120.png

1617568916594.png
 
  • Like
Reactions: Saxone83
Non credo esistano.
Questi sono i codici, dove "097 = coi fendinebbia", "4TU = paraurti extra serie 2" (immagino si intenda quello della veloce), "508 = sensori parcheggio" e il ! significa la negazione. Come vedi non esiste un set che sia 097 e anche 4TU. Tutti quelli 4TU sono !097 (ovvero senza fendinebbia).
Visualizza allegato 219595

E infatti se guardi i paraurti col 4TU sono quelli della veloce:
Visualizza allegato 219596
Visualizza allegato 219597
Sarò costretto ad aspettare😪 quando Mi scadrà la garanzia cambiarò i fari e il paraurti anteriore
 
Riesumo questa discussione per una domanda:
C'è differenza in altezza da terra tra il paraurti della Super e quello della Veloce?
Siccome vorrei cambiare il mio (anche per armonizzare il tutto, visto che dietro già monto quello della Veloce) ma già adesso con l'anteriore accarezzo il pavimento del garage con la parte inferiore del baffo destro, non vorrei che quello della Veloce risultasse alla fine più basso.
 
È leggermente piu basso.....basta guardare le griglie che sono piu alte.....poi la parte del paraurti quella davanti la ruota li risulta piu basso
 
È leggermente piu basso.....basta guardare le griglie che sono piu alte.....poi la parte del paraurti quella davanti la ruota li risulta piu basso
Sì, ma sarebbe per me interessante sapere di quanto è più basso. Anche se, osservando bene le foto dei due paraurti raffigurati a pagina 1 di questo thread, le griglie sono sì più grandi. Tuttavia la maggior ampiezza si sviluppa quasi sicuramente verso l'alto.
 
Ho messo le immagini affiancate. Diciamo che forse quella zona più bassa davanti alle ruote potrebbe essere ininfluente.
Uhm... bel dilemma comunque.

1639247542365.png
 
Io da quando lho messo nn tocco mai l anteriore..... è piu facile toccare la parte davanti le ruote,ma la parte che esce dal parasassi quella tocca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io da quando lho messo nn tocco mai l anteriore..... è piu facile toccare la parte davanti le ruote,ma la parte che esce dal parasassi quella tocca
Uhm... più o meno è proprio quella zona dove vado a sfiorare adesso. Bisogna che guardi bene ma mi sa che non ce la faccio!