Paraurti Autodelta Alfa GT aiutatemi!!

mrkalfagtq2

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
77
0
6
36
rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
Q2 1.9 1XX Cv
Ciao a Tutti, questo è il mio primo topic che apro, volevo un aiuto da voi..... Ho acquistato un paraurti autodelta per la mia alfa gt, premetto che per poterlo acquistare è stata quasi un impresa dato che l'Autodelta si trova a Londra. il paraurti è in vetroresina, nel trasportarlo dal carrozziere si è fatta una piccola crepetta e volevo portarla a far riparare da un altro carrozziere che sia specializzato nelle lavorazioni in vetroresina, io sono di roma e non so dove portarlo, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi qualche carrozziere bravo in queste cose? vi ringrazio tutti... aspetto risposte
 
mi spiace di non poterti aiutare ma poi mettere una foto del paraurti che sono curioso di vederlo?
grazie ciao
 
Ciao a Tutti, questo è il mio primo topic che apro, volevo un aiuto da voi..... Ho acquistato un paraurti autodelta per la mia alfa gt, premetto che per poterlo acquistare è stata quasi un impresa dato che l'Autodelta si trova a Londra. il paraurti è in vetroresina, nel trasportarlo dal carrozziere si è fatta una piccola crepetta e volevo portarla a far riparare da un altro carrozziere che sia specializzato nelle lavorazioni in vetroresina, io sono di roma e non so dove portarlo, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi qualche carrozziere bravo in queste cose? vi ringrazio tutti... aspetto risposte

Gentilmente passa a presentarti nella sezione Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Date una letta al regolamento per favore prima di postare... :)
 
Ciao a Tutti, questo è il mio primo topic che apro, volevo un aiuto da voi..... Ho acquistato un paraurti autodelta per la mia alfa gt, premetto che per poterlo acquistare è stata quasi un impresa dato che l'Autodelta si trova a Londra. il paraurti è in vetroresina, nel trasportarlo dal carrozziere si è fatta una piccola crepetta e volevo portarla a far riparare da un altro carrozziere che sia specializzato nelle lavorazioni in vetroresina, io sono di roma e non so dove portarlo, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi qualche carrozziere bravo in queste cose? vi ringrazio tutti... aspetto risposte

mi spiace di non poterti aiutare ma poi mettere una foto del paraurti che sono curioso di vederlo?
grazie ciao

Ciao Mrkalfa...secondo me nn importa che cerchi uno specializzato...qualsiasi carrozzaio te lo può sistemare con un po' di stucco, io anni fa feci mettere a posto il sottocodone della moto che era in vetroresina e lo stuccarono semplicemente...il paracolpi è ancora da verniciare, giusto?
Mi permetto di mettere la foto...se il paracolpi è lo stesso ti faccio i complimenti...occhio ai muretti dopo!!
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, grazie per le risposte, cmq si ora metterò la foto, cmq è il paraurti posteriore, dato che quello anteriore non penso di cambiarlo xkè è già stupendo così, essenda una gt q2 ha le rifiniture satinate sul paraurti anteriore..... oltre al paraurti ho preso anche lo scarico , mi chiedevo: avendo i sensori di parcheggio, sarà possibile trasferirli sul nuovo paraurti????
 

Allegati

  • alfa-romeo-gt-autodelta-2.jpg
    alfa-romeo-gt-autodelta-2.jpg
    19.4 KB · Visualizzazioni: 2,538
  • autodelta_2005_009.jpg
    autodelta_2005_009.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 621
Beh,i sensori di parcheggio si alloggiano con un foro,pensao si possano trasferire tranquillamente... Parlane con il carrozziere magari prima.
 
speriamo bene, lunedì pomeriggio massimo martedì mattina lo porterò dal carrozziere...vediao che mi dice...e quanto mi spara!:D nn vedo l'ora di montarlo......
Ps: appena lo porto vi farò sapere
 
Beh,i sensori di parcheggio si alloggiano con un foro,pensao si possano trasferire tranquillamente... Parlane con il carrozziere magari prima.

Quoto...i sensori si tolgono facilmente...sono fissati alla cornice esterna da un dentino e da una molla all'interno del paracolpi...basta fare i fori nel paracolpi nuovo.
Molto bello cmq...complimenti, anche se ha me ha sempre fatto sbavare quello davanti!! Dopo vogliamo le foto nel garage!! :decoccio:
 
le metterò subito appena lo avrò montanto....cmq si è bello quello davanti, ma il posteriore con quel deflettore....mmm mi fa davvero impazzire...infatti per prenderlo e spendere così tanto giusto un pazzo come me :D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bello questo paraurti aspettiamo le foto ciao