Paraurti giulia veloce su giulia super

anche su quello cinese son compresi gli scarichi
 
qui si vede il tubo di scappamento che esce dalla borchia, se vedi la foto che ho postato io dentro le borchie ci sono gli scarichi.
 

Allegati

  • dam alfa  giulia.jpg
    dam alfa giulia.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 385
Non puoi sostituire solo il dam mettendo quello della veloce. Devi comprare un paraurti con dam della veloce e fartela verniciare.
Non puoi sostituire solo il dam mettendo quello della veloce. Devi comprare un paraurti con dam della veloce e fartela verniciare.
Il concessionario mi ha messo a disposizione la carta di circolazione di una Giulia Veloce da immatricolare nonché la disponibilità del responsabile del suo magazzino Alfa Romeo affinché io possa ordinare paraurti posteriore e Dam nonché paraurti anteriore della Veloce per montarli sulla mia super. Ciò detto, gradirei sapere se anche i codini (terminali di scarico) dovranno essere ordinati perché assieme al responsabile del magazzino Alfa ci siamo accorti che i codini della Veloce hanno un codice diverso da quelli della Giulia. Quindi, onde fare errori, gradirei sapere le seguenti due cose:
1) se si devono ordinare anche i codini (terminali di scarico) assieme al paraurti posteriore ed al Dam oppure no?
2) in merito al paraurti anteriore basta ordinare quello della veloce per montarlo sulla super o c'è qualche altro pezzo da ordinare assieme al paraurti utile per il montaggio ? Naturalmente, il paraurti anteriore della mia super è senza lavafari (e, quindi da 25 W) sicché do per scontato che anche quello della veloce debba essere senza lavafari (ovvero dal 25W) ?.

Ho urgenza di risposta. Devo fare l'ordine domattina.
Grazie.
 
Gli scarichi li devi prendere perché diversi dalla super....
Per l anteriore penso che devi cambiare anche i parasassi quelli in plastica perché più lunghi e poi guarda anche la parte anteriore del pararamtore che penso sia diverso......per il posteriore Anche andrebbero cambiati i parasassi ma lascia i tuoi cambiano di un cm
 
Ovviamente l anteriore ri servono le griglie e lo scudo.....a meno che nn lo vuoi in carbonio che a quel punto ti conviene, se tu serve fammelo sapere che ce l Ho io;)
 
  • Like
Reactions: Antonello Rinaldi
Ovviamente l anteriore ri servono le griglie e lo scudo.....a meno che nn lo vuoi in carbonio che a quel punto ti conviene, se tu serve fammelo sapere che ce l Ho io;)
La griglia in carbonio, per fortuna, l'ho già ordinata. MI servirebbe lo scudo in carbonio. Inoltre, non sapevo dei parassassi anteriori e posteriori e del paramotore anteriore. In conclusione, potresti darmi notizie più precise se devo ordinare i parasassi anteriori e posteriori ed i paramotore della Veloce?. In ogni caso, ti lascio il mio cellulare affinché tu possa contattarmi per lo scudo in carbonio. 3882521483
 
Ultima modifica:
La griglia in carbonio, per fortuna, l'ho già ordinata. MI servirebbe lo scudo in carbonio. Inoltre, non sapevo dei parassassi anteriori e posteriori. Devo ordinare anche quelli. Credo non costino tanto. In ogni caso, ti lascio il mio cellulare affinché tu possa contattarmi per lo scudo in carbonio.
Si contattami in privato cosi ci si sente poi su Whatsapp
 
  • Like
Reactions: Antonello Rinaldi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamemte io ho cambiato tutto.
Sto ordinando anch'io paraurti anteriore e posteriore + Dam della Veloce per montarli sulla super. Per favore, poiché l'hai già fatto, mi faresti sapere cos'altro devo ordinare? Da quello che so, oltre al paraurti anteriore e posteriore ed al Dam, dovrei ordinare:
- scarichi posteriori, perché quella della Veloce sarebbero diversi dalla Super;
- parasassi dx e sx posteriori perché si differenzierebbero di 1 cm;
- parasassi dx e sx anteriori perché più lunghi;
- paramotore anteriore perché diverso;
- griglia (o scudo, credo sia la stessa cosa) perché diversa, ma a questo punto io la prenderei in carbonio.
Resto in attesa di Cortese Urgente riscontro.
Grazie.