Paraurti giulia veloce su giulia super

Quelli originali della veloce sonk diversi ho visto
Devi mettere quelli tuoi , quelli della super

• Like
Reactions: Diabolik78
ragazzi qualcuno ha montato il dam dell'Helvetia?
Non so se hai risolto, ma io oggi vado a ritirare la mia super 150cv su cui ho montato il Dam veloce di Helvetia. Il mio carrozziere è stato davvero bravo e preciso, nel pomeriggio metto le foto.

confermo (avendelo) che quello in vendita su aliexpress è di fattura nettamente migliore.
Oserei dire fedele al 100% a quello originale della veloce...
Questo helvetia è a mio avviso inguardabile.

ragazzi ma quella asimmetria che si vede li è dovuta alla prospettiva della fotografia non perfettamente dritta. Ieri ho visto il dam di Helvetia montato e non ha nessun difetto di questo tipo.

- Informazione Pubblicitaria -
facci sapere
ero quasi convinto a buttarmi su quello dell'Helvetia, ma ho visto che quelli su Aliexpress son fatti decisamente meglio

si montano più facilmente, ma che sono di una qualità superiore non credo. Quelli di Helvetia su ebay se gli fai una proposta d'acquisto ragionevole ti vengono incontro con il prezzo.

hai una foto del lavoro finito?
devo ancora vedere un dam helvetia "dritto".. magari hanno risolto il problema:)

Poi spulciando aliexpress e guardando le foto di chi ha montato il dam cinese mi pare di aver capito che ci sono due tipi di dam e differiscono per il catadiottro. alcuni mantengono quello della super mentre altri hanno il catadiottro della veloce. sbaglio o è corretto?

• Like
Reactions: Cristiancalise
devo ancora vedere un dam helvetia "dritto".. magari hanno risolto il problema:)

Poi spulciando aliexpress e guardando le foto di chi ha montato il dam cinese mi pare di aver capito che ci sono due tipi di dam e differiscono per il catadiottro. alcuni mantengono quello della super mentre altri hanno il catadiottro della veloce. sbaglio o è corretto?
In quello che ho ordinato io c'è scritto che non ci sono , quindi devi utilizzare quelli tuoi.

Esatto.....ho notato anche io questa cosa

guardando le foto sul post 152 a pagina 16 e il post 230 a pagina 23 i catadiottri sembrano quelli della veloce..

secondo voi quale ci sta meglio?:p

guardando le foto sul post 152 a pagina 16 e il post 230 a pagina 23 i catadiottri sembrano quelli della veloce..

secondo voi quale ci sta meglio?:p
dalle foto che ho visto in giro, secondo me il migliore è quello del link con la Giulia Rossa (catadiottri come quelli della veloce)

Ritirata ieri. Confermo la simmetria del pezzo. Nel pomeriggio se ho tempo vi posto le foto con centimetro alla mano. Ribadisco quanto espresso prima, il dam cinese si monta più facilmente il dam Helvetia occorre un carrozziere in gamba ma la qualità del pezzo è buona e sono compresi gli scarichi.

Allegati

• 20190313_102525.jpg
    20190313_102525.jpg
    686.4 KB · Visualizzazioni: 381
X