Devi mettere quelli tuoi , quelli della superQuelli originali della veloce sonk diversi ho visto
Devi mettere quelli tuoi , quelli della superQuelli originali della veloce sonk diversi ho visto
Non so se hai risolto, ma io oggi vado a ritirare la mia super 150cv su cui ho montato il Dam veloce di Helvetia. Il mio carrozziere è stato davvero bravo e preciso, nel pomeriggio metto le foto.ragazzi qualcuno ha montato il dam dell'Helvetia?
confermo (avendelo) che quello in vendita su aliexpress è di fattura nettamente migliore.
Oserei dire fedele al 100% a quello originale della veloce...
Questo helvetia è a mio avviso inguardabile.
facci sapere
ero quasi convinto a buttarmi su quello dell'Helvetia, ma ho visto che quelli su Aliexpress son fatti decisamente meglio
In quello che ho ordinato io c'è scritto che non ci sono , quindi devi utilizzare quelli tuoi.hai una foto del lavoro finito?
devo ancora vedere un dam helvetia "dritto".. magari hanno risolto il problema
Poi spulciando aliexpress e guardando le foto di chi ha montato il dam cinese mi pare di aver capito che ci sono due tipi di dam e differiscono per il catadiottro. alcuni mantengono quello della super mentre altri hanno il catadiottro della veloce. sbaglio o è corretto?
Esatto.....ho notato anche io questa cosahai una foto del lavoro finito?
devo ancora vedere un dam helvetia "dritto".. magari hanno risolto il problema
Poi spulciando aliexpress e guardando le foto di chi ha montato il dam cinese mi pare di aver capito che ci sono due tipi di dam e differiscono per il catadiottro. alcuni mantengono quello della super mentre altri hanno il catadiottro della veloce. sbaglio o è corretto?
dalle foto che ho visto in giro, secondo me il migliore è quello del link con la Giulia Rossa (catadiottri come quelli della veloce)guardando le foto sul post 152 a pagina 16 e il post 230 a pagina 23 i catadiottri sembrano quelli della veloce..
secondo voi quale ci sta meglio?![]()